Pensioni, da Quota 102 alla rivalutazione degli assegni: cosa succeder nel 2023?

Pensioni: serve una riforma

Giovani e previdenza complementare. Sono queste le riforme strutturali su cui dovr puntare il nuovo governo. Con particolare riguardo all’assetto del sistema, nel pieno rispetto dell’equilibrio dei conti pubblici, della sostenibilit del debito e dell’impianto contributivo del sistema. Occorrer quindi trovare soluzioni che consentano forme di flessibilit in uscita (richiesta da tutte le organizzazioni sindacali) ed un rafforzamento della previdenza complementare. Senza dimenticare le prospettive pensionistiche delle giovani generazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Aereo con 28 passeggeri sparisce dai radar: ritrovati i resti in mare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News