Per il cast del GF Vip 7 spunta un’ex amatissima conduttrice Mediaset

Alfonso Signorini è partito a caccia di nomi altisonanti per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la conferma di Sonia Bruganelli e l’arrivo della mitica Orietta Berti nei panni di opinioniste del GF Vip 7, il direttore del settimanale Chi è pronto a far saltare il banco giocandosi una carta rimasta coperta fino ad oggi, scientemente o meno non è dato saperlo. Lei è una delle ex conduttrici Mediaset più famose, soprattutto per la generazione boomer, da anni trasferitasi in Rai dove è spesso ospite in programmi di punta del pomeriggio di Rai 1 come La Vita in Diretta e Italia Sì, accanto rispettivamente ad Alberto Matano (di recente confermato nella nuova edizione di Ballando con le stelle) e Marco Liorni. Avete indovinato di chi si tratta?

Leggi anche:  "Come nasce una canzone", il podcast di Radio24 dedicato al Festival di Sanremo

GF Vip 7, Signorini corteggia Rita Dalla Chiesa

Alfonso Signorini si sarebbe lanciato in un corteggiamento serrato nei confronti di Rita Dalla Chiesa, con l’obiettivo dichiarato di averla con sé nel cast del prossimo Grande Fratello Vip. La bomba è stata sganciata da Giuseppe Candela nella rubrica “A lume di Candela”. A quanto risulta al giornalista di Dagospia, sarebbe in corso una trattativa tra le parti. Restano ancora dei dubbi da parte dell’ex conduttrice di Forum, dubbi che potrebbero però dipanarsi dietro “alcune concessioni contrattuali”.

Il nome di Rita Dalla Chiesa non è l’unico ad aggiungersi alla lista dei possibili concorrenti del GF Vip 7. Sempre Candela, all’interno della rubrica “A lume di Candela” per Dagospia, ha fatto i nomi di Charlie Gnocchi, speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia, nonché fratello del comico Gene Gnocchi, e dell’ex nuotatore Leonardo Tumiotto, vincitore di due medaglie d’oro, sei d’argento e nove di bronzo ai campionati italiani.

Leggi anche:  Bomba di Patrizia Pellegrino: tutta la verità su Alex e Soleil

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 11 agosto 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook