Per sempre la mia ragazza, stasera in tv: a che ora inizia, canale, cast, trailer, trama, tutto sul film in onda martedì 16 febbraio


Per sempre la mia ragazza stasera in tv

E’ “Per sempre la mia ragazza” il film drammatico – sentimentale scelto da Rai 1 per questa sera in onda in prima serata, subito dopo l’appuntamento con I Soliti Ignoti. 

Per sempre la mia ragazza, stasera in tv: trama 

Vediamo qualche anticipazione sulla trama. La pellicola, diretta da Bethany Ashton Wolf, racconta la storia di Josie che, a Saint Augustine, in Louisiana viene lasciata dal fidanzato Liam proprio il giorno del matrimonio. Otto anni dopo Liam, ormai cantante di successo country, è una star. Ma dopo dopo un concerto, il ragazzo viene a sapere che Mason – uno dei suoi testimoni al matrimonio e migliore amico – è morto in un incidente stradale. Così, il cantante decide di interrompere il tour e di ritornare a St.Augustine per i funerali di Mason. Lì, scopre che Josie ha una figlia di 7 anni, Billy, e che lui è il padre. Anche se Josie ha provato a contattarlo quando ha saputo di essere incinta, Liam non ha mai risposto alle chiamate e al messaggio lasciato in segreteria, facendole credere che a lui non importasse nulla. Liam convince Josie a lasciargli trascorrere del tempo con Billy, ma la bimba capisce subito che è suo padre. 

Per sempre la mia ragazza, stasera in tv: cast e trailer

Nel cast: Alex Roe, Jessica Rothe, John Benjamin Hickey, Abby Ryder Fortson, Tyler Riggs. 

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber