Per vedere House of the Dragon serve HBO Max?

HBO Max in Italia, serve per vedere House of the Dragon?

HBO Max in Italia – serve la piattaforma streaming di WarnerMedia per guardare House of the Dragon? Con il debutto della serie tv prequel  ispirata al romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, c’è chi si domanda se – e quando – arriverà il servizio di video on demand parte dell’ecosistema HBO.

Lanciato due anni e mezzo fa da WarnerMedia, al tempo di proprietà del colosso delle telecomunicazioni americano AT&T, il servizio HBO Max è la casa per lo streaming streaming di titoli amatissimi come Euphoria, The White Lotus, Winning Time, Succession, Landscapers, The Staircase, And Just Like That e molti altri. Oltre a trasmettere alcuni titoli sull’incrollabile network HBO, WarnerMedia ha diversificato la propria offerta di contenuti originali con alcune serie come il recente reboot di Gossip Girl e quello di Pretty Little Liars: Original Sin.

House of the Dragon – al debutto il 21 agosto su HBO e HBO Max negli Stati Uniti – è il lancio più importante nella storia del servizio streaming, che si appresta ad accogliere nel proprio catalogo la prima serie a scaturire dal franchise de Il Trono Di Spade a tre anni dall’epilogo dell’ottava stagione.

Leggi anche:  Sono queste le 3 piante che creano delle siepi impenetrabili per proteggersi dai curiosi e allontanare gli sguardi indiscreti

Scopri altre notizie della serie House of the Dragon!

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, il prequel sarà distribuita a partire dal 22 agosto in esclusiva da Sky e Now, proprio come fu per la serie madre. Questo non è destinato a cambiare, perlomeno non nel breve periodo.

Interpellata lo scorso luglio dai giornalisti durante un evento stampa in merito al possibile approdo di HBO Max in Italia, Antonella D’Errico – Executive Vice President Programming di Sky Italia – ha confermato che l’attuale contratto in essere (da poco rinnovato) tra Sky e Warner prevede che i contenuti di HBO restino sui canali e sulle piattaforme Sky fino al dicembre 2025.

Leggi anche:  Bridgerton 3, tutto sulla terza stagione

Qualora HBO Max dovesse arrivare anche in Italia – non è ancora chiaro in che forma, giacché HBO Max e Discovery+ confluiranno in un unico servizio streaming al debutto nell’estate 2023 negli Stati Uniti -, i contenuti HBO già in onda o previsti su Sky non traslocheranno altrove.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: GERRY e SHIRIN diventano una coppia!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook