Percettori di reddito di cittadinanza impegnati per il verde pubblico

Il Comune di Montecchio ha aderito al progetto di utilità collettiva predisposto dai servizi sociali dell’ente che prevede l’impiego dei percettori di reddito di cittadinanza. Due percettori, fa sapere il sindaco, hanno già iniziato la collaborazione per la manutenzione del verde e il decoro urbano del paese con il duplice scopo di svolgere attività lavorative e realizzare il piano di inclusione sociale anche a beneficio della collettività. Le persone impiegate sono state individuate tramite apposito percorso dai servizi sociali, i cui uffici stanno proseguendo nella verifica di ulteriori percettori idonei che potranno essere impiegati anche in futuro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Mattarella: 'Vaccinarsi è un dovere, non si invochi la libertà per sottrarsi'

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  L'INPS eroga un ricco assegno mensile di 1.380 per 3 anni a questi titolari di Legge 104