Perché Beatrice Vendramin e Fred De Palma si sono lasciati

Beatrice Vendramin e Fred De Palma si sono lasciati. L’attrice rompe il silenzio sulla separazione dal rapper ma è lapidaria e lascia poche spiegazioni, anzi nessuna. I motivi dell’addio tra Beatrice e Fred restano top secret. Probabilmente solo ciò che succede a tutti: l’amore finisce, dopo un po’. Si consuma quotidianamente.

Beatrice Vendramin e Fred De Palma si sono lasciati, sono tra le coppie scoppiate del 2022 ma non è dato sapere neanche quando tra i due sia tutto giunto al capolinea.

Non è la prima volta, però, che Fred De Palma viene intercettato con altre donne. La notizia viene puntualmente condivisa in rete e sui social, e come sempre arriva a Beatrice Vendramin che adesso sbotta e chiede di non ricevere più aggiornamenti sulla vita privata del suo ex fidanzato.

Leggi anche:  Fedez contro Simone Pillon sul ddl Zan: “Per te non è una priorità? Ti spiego quali sono”

Ciò che Fred De Palma fa nella sua vita non è più affare di Beatrice Vendramin e viceversa.

L’attrice scrive oggi:

“Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’. Siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade nella sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  In compagnia dello Sconto Subito Mediaworld a Pasqua con 300 euro di risparmio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook