Perché Blanca è cieca?

Condividi articolo tramite:

Perché Blanca è cieca?

L’ultima puntata di Blanca è andata in onda martedì 21 dicembre su Rai 1. L’episodio finale della serie tratta dai romanzi di Patrizia Rinalsi e diretta da Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli ha portato alla galla il passato di Blanca (Maria Chiara Giannetta). Nell’episodio, la verità sull’incendio che ha ucciso la sorella Beatrice viene scoperta, così come le vere intenzioni di Nanni (Pierpaolo Spollon), che in realtà è Sebastiano, l’ex fidanzato di Beatrice. Soprattutto, scopriamo perché Blanca è cieca.

Blanca non è sempre stata cieca, ma ha trascorso i primi anni della sua vita potendo vedere. La protagonista è diventata cieca a dodici anni a causa del drammatico incendio che ha tolto la vita a Beatrice. Chi ha appiccato l’incendio di quella notte?

Leggi Anche |  **Tv: Nunzia De Girolamo, 'Ciao Maschio' la mia nuova vita, emozionata per il debutto stasera' **
I Protagonisti In Una Scena Di Blanca Credits: Rai
I Protagonisti In Una Scena Di Blanca Credits: Rai

Chi ha appiccato l’incendio?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ultima puntata di Blanca, la protagonista e Liguori (Giuseppe Zeno) sono alla ricerca di colui che ha appicato l’incendio che ha ucciso Beatrice. I sospetti sono inizialmente su Sebastiano Russo (Spollon), l’ex fidanzato di Beatrice che per questo ha passato 15 anni in prigione.

Tuttavia, nell’episodio scopriamo che non è stato Russo ad appiccare l’incendio ma, grazie ad un dettaglio, lo zio di Blanca (Antonio Zavatteri) viene incriminato. Un testimone del tempo si ricorda di un fuoristrada bianco che stava sul posto la sera dell’incendio. Lo stesso fuoristrada, sostiene Blanca, era usato dallo zio per portare la protagonista e la sorella al mare.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta arrosto del fattore di Daniele Persegani

Nelle sequenze finale della serie, scopriamo che lo zio di Blanca, grazie al suo lavoro in procura, ha nascosto tutte le tracce che potevano incriminarlo. Lo zio si era infatuato di Beatrice quando era solo una ragazzina e, quando lei ha respinto le sue avances, lui l’ha uccisa.

L’unica cosa che vogliamo sapere, ora, è se Blanca avrà una seconda stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  NOW Smart Stick a 29,99 euro con 6 mesi di Cinema o Entertainment in regalo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber