Perché il personaggio di Kamala Khan/Ms. Marvel è così speciale

Perché il personaggio di Kamala Khan/Ms. Marvel è così speciale

Con la serie Ms. Marvel ha fatto il suo debutto nel MCU una nuova eroina del tutto inedita: si tratta infatti della prima di fede musulmana e asiatica per provenienza geografica.

In Ms. Marvel Kamala Khan è una sedicenne pakistano-americana che cresce a Jersey City. È una nerd, una giocatrice che scrive fan fiction e soprattutto una grande fan degli Avengers, in particolare di Capitan Marvel, il suo eroe. Kamala trascorre il suo tempo in compagnia dei suoi migliori amici Bruno e Nakia ed è molto legata alla sua famiglia. Quando Kamala inizia a scoprire il suo nuovo destino, le sue relazioni sono messe a dura prova dalla difficoltà di comprendere la sua nuova realtà.

Leggi anche:  Prende forma il cast di Dexter 9: annunciati attori e personaggi del revival

Perché Kamala Khan/Ms. Marvel è così speciale

L’aspetto interessante di Kamala Khan è che è così diversa e unica da tutti gli altri eroi, nel senso che è una normale ragazza di Jersey City che cerca di capire il mondo. È molto vulnerabile e curiosa, ha delle domande sul mondo e cerca di capirlo durante il suo viaggio.

Kamala Khan è una liceale appassionata e creativa che vuole solo trovare la semplicità nella sua vita attraverso il mondo fantastico degli Avengers, perché è facile. Kamala rappresenta tutto ciò che c’è di più bello nella cultura nerd.

Quando ottiene i poteri per la prima volta, fai il tifo per lei perché puoi vedere l’eccitazione e il fascino nei suoi occhi. Questo è ciò che rende il personaggio così universale e relazionabile. Quindi non si tratta solo di un adolescente pakistano-americano musulmano, ma di una ragazza amante dei Vendicatori che si dà il caso sia un adolescente pakistano-americano.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta conchigliette con funghi ortica e guanciale di Davide Nanni

A vestire i panni di Ms.Marvel c’è Iman Vellani, 19enne di origine pakistana cresciuta in Canada che proprio con la serie ha fatto il suo debutto come attrice (ti abbiamo raccontato il suo casting qui). Prossimamente la vedremo in The Marvels, accanto a Brie Larson.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta sughi pannosi di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook