Perché Laura Pausini – Piacere di conoscerti su Prime Video è da non perdere

Dagli insegnamenti alle canzoni: ecco perché dovresti recuperare Laura Pausini – Piacere di conoscerti!

Diretto da Ivan ControneoLaura Pausini – Piacere di conoscerti è il nuovo film Amazon Original italiano che vede la nota star mondiale Laura Pausini nei panni della protagonista.

Nato proprio da un’idea dell’artista il film, che nasce dalla domanda “cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo?“, è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. 

4 motivi per vedere Laura Pausini – Piacere di conoscerti

Qui sotto trovi una lista contente quattro dei numerosi motivi che rendono Laura Pausini – Piacere di conoscerti davvero imperdibile.

Permette di conoscere meglio Laura Pausini

In un mix che porta sul piccolo schermo ciò che l’artista ha vissuto realmentecome sarebbe potuta andare se non avesse vinto Sanremo, Laura Pausini – Piacere di conoscerti regala ai fan la possibilità di conoscere meglio Laura Pausini, svelando la sua vera anima. Quella che viene rappresentata nel film, infatti, è la vera Laura, a partire da quando era solamente una ragazzina ricca di sogni e aspettative, fino ad arrivare a quella che è oggi, svelando ciò che si nasconde dietro i suoi successi, la sua musica e a tutti quegli aspetti che finora aveva tenuto lontani dal pubblico.

Leggi anche:  Chissà come reagirà LDA: “Raccomandato?” | Il padre ammette tutta la verità

Laura Pausini – Piacere di conoscerti, insomma, è un viaggio alla scoperta di chi è davvero quest’artista internazionale.

È ricco di insegnamenti importanti

Oltre a raccontare al pubblico chi è Laura Pausini, questo titolo vuole anche portare con sé importanti insegnamenti, rivolti in particolar modo ai più giovani. La scelta di portare nella narrazione anche un’altra Laura, diversa da quella che conosciamo, è un modo non solo per raccontare una storia che vive dentro l’artista da ben 29 anni, ma anche per dimostrare che la felicità e la soddisfazione personale non sono collegate ai soldi, alla fama o ai premi… ma soltanto a noi stessi e a ciò che desideriamo fare nella vita.

Con questo film, Laura Pausini vuole poi insegnare anche l’importanza di perdere, e lo fa mostrando a sua figlia e al mondo intero come perdere agli Oscar non sia stato meglio di vincere, e che lei è sempre la stessa a prescindere dai premi che riceve o non riceve, e l’importanza di sapersi reinventare, perché anche se a volte non sembra così, non siamo nati per perseguire un solo obiettivo e ognuno di noi è in grado di fare moltissime cose.

Leggi anche:  offerte per lavorare in banca

Consente di rivivere i momenti più belli della vita di Laura Pausini

Composto da filmati editi e inediti, Laura Pausini – Piacere di conoscerti mette insieme alcuni dei momenti più belli della vita privata e lavorativa dell’artista, come la vittoria a Sanremo, il momento che ha cambiato tutta la sua vita, e la scoperta di essere incinta. Questo mix di momenti importanti e commoventi vengono proposti sullo schermo in un vero e proprio regalo per i fan, che possono ripercorrere l’incredibile avventura vissuta da Laura fino ad oggi, sentendosi parte di qualcosa di straordinario.

Contiene molte canzoni dell’artista

Infine, a rendere così imperdibile questo film è anche la presenza di una moltitudine di canzoni (e cover) appartenenti al bagaglio musicale dell’artista. Dall’intramontabile La Solitudine a Scatola, canzone originale del film, Laura Pausini – Piacere di conoscerti mette insieme alcuni dei brani più amati di Laura Pausini rendendo quasi impossibile non cantare davanti alla TV, quasi come se ci si trovasse sotto il palco di uno dei suoi concerti.

Leggi anche:  Di cosa parla la serie TV Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

Laura Pausini – Piacere di conoscerti in streaming

Laura Pausini – Piacere di conoscerti è disponibile su Prime Video dal 7 aprile 2022.

Leggi qui la nostra recensione di Laura Pausini – Piacere di conoscerti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook