Perché Lee Ryan lascia i social dopo il coming out

Lee Ryan lascia i social dopo il coming out: cosa è successo? L’idolo dei Blue, che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo dichiara di essere bisessuale e poi lascia i social.

Erano tanti i sospetti a proposito della bisessualità di Lee Ryan ma fino a questo momento l’artista non aveva confermato né smentito le voci sul suo conto. Ha deciso di farlo adesso e ha attirato l’attenzione dei social, anche di qualche hater di troppo che lo hai insultato pesantemente. Da qui, la decisione di abbandonare momentaneamente i social: non fanno per lui.

“Potrei iniziare a identificarmi in un bambino alieno, in una stella, in un seme. Tutto tranne che umano. Per favore rispettate i miei desideri”, le parole di Lee Ryan che dichiara di essere bisessuale. Poi un post con una caption in cui si scusa e spiega che questo posto, ovvero i social, non fa per lui.

“Sorry but this place just isn’t for me. I’m too happy being happy to live here, hope this sums it up nicely. To all my fans, I love you and I’ll see you soon xx”, le sue parole. Saluta i fan con affetto, si scusa per la decisione di lasciare e scrive di amarli. “Ci vediamo presto”, conclude.

Il motivo? Perché Lee Ryan lascia i social dopo il coming out

Un commento: Non pensi che quello che hai scritto sia un po’ insensibile verso i tuoi fan non binari?“, chiede un follower e Lee Ryan perde le staffe, sentendosi attaccato fuori luogo e senza alcun motivo.

Lee Ryan intendeva solo sfogarsi e non voleva offendere nessuno. “Questo ti offende? Te la prendi con me quando volevo soltanto dire che non amo gli umani! E tu sei proprio l’esempio del perché odio le persone umane”, ha detto. Poi ha preso una pausa dai social.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook