Perché LOL: Chi ride è fuori è uno show da vedere

Ecco perché LOL: Chi ride è fuori è uno show da non perdere.

Veronica Redazione

LOL: Chi ride è fuoricomedy show Amazon Original, è approdato su Prime Video il 1 aprile ed è già diventato uno dei titoli più visti dagli spettatori italiani. In questo articolo vogliamo raccontarti perché LOL: Chi ride è fuori è uno show da non lasciarsi scappare, ideale per trascorrere qualche ora all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Prodotto da Endemol Shine Italy e ispirato al format giapponese di successo HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, LOL: Chi ride è fuori è un comedy show italiano che vede 10 comici sfidarsi in una gara a porte chiuse, con una sola regola da rispettare: non ridere.

Il 23 aprile, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione (scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2).

Perché LOL: Chi ride è fuori è un titolo da non perdere

Leggero e innovativo, LOL: Chi ride è fuori si è guadagnato subito un posto tra i titoli preferiti dagli spettatori, che in poco tempo hanno invaso il web con meme e commenti ispirati proprio al comedy show. Dopo averti spiegato perché tutti stanno guardando LOL: Chi ride è fuori, in questo articolo vogliamo parlarti del perché è un titolo da non lasciarsi assolutamente scappare.

Con i suoi sei episodi, questo comedy show Amazon Original ha saputo portare sullo schermo qualcosa di completamente nuovo. Il format proposto da LOL: Chi ride è fuori, infatti, è una tipologia di intrattenimento al quale gli spettatori non erano abituati, ma che ha convinto sin dalla prima puntata, anche grazie ai personaggi scelti per condurre il programma: Fedez e Mara Maionchi.

Perfettamente assortito, questo duo ha saputo intrattenere il pubblico, regalando momenti di puro divertimento che sicuramente gli spettatori non dimenticheranno facilmente. Insieme a loro, anche i 10 comici selezionati per questa prima stagione del programma (scopri qui i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori) si sono rivelati un’ottima scelta, con 10 personalità completamente diverse, ogni comico ha portato sullo schermo qualcosa di nuovo, diverso, che ha dato quel qualcosa in più allo show, contribuendo alla sua buona riuscita.

Anche il tipo di comicità utilizzato all’interno del programma è uno dei motivi per cui LOL: Chi ride è fuori è un titolo da non perdere: con sketch di ogni tipologia, scherzi, costumi improbabili e molto altro, la comicità di LOL abbraccia quella di tutti i possibili spettatori. Allo stesso modo, anche le tecniche utilizzate dai vari comici per tentare di non cedere alle provocazioni dei loro avversari e non lasciarsi quindi sfuggire una risata, è uno dei motivi per cui questo show funziona così bene e merita di essere visto.

A rendere LOL: Chi ride è fuori così divertente e imperdibile sono anche gli stravaganti oggetti di scena utilizzati dai comici nel corso degli episodi e già slittati in cima alla lista dei desideri di moltissimi spettatori: dal costume da dinosauro di Ciro fino ad arrivare al tubo sonoro di Frank Matano, LOL: Chi ride è fuori ci ha regalato tante idee di oggetti da utilizzare per divertirci insieme ai nostri amici (scopri qui dove acquistare gli oggetti di scena di LOL: Chi ride è fuori). Parallelamente a questo, numerose battute, canzoni e non solo viste nel programma sono diventati veri e propri tormentoni, destinati a durare nel tempo e a continuare a far divertire i fan dello show.

Inoltre, LOL: Chi ride è fuori ci fa sentire parte del programma, quasi come se ci trovassimo anche noi nella stanza insieme ai comici: un modo per evadere dalla realtà e divertirsi.

LOL: Chi ride è fuori in streaming

LOL: Chi ride è fuori è disponibile in esclusiva su Prime Video

Iscriviti qui ad amazon prime video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui anche come guardare LOL: Chi ride è fuori in streaming gratis.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber