Perché Regé-Jean Page ha lasciato Bridgerton?

Perché Regé-Jean Page ha lasciato Bridgerton?

Perché Regé-Jean Page ha lasciato Bridgerton? É questa la domanda dei fan della serie Netflix disponibile da venerdì 25 marzo 2022 con l’attesa seconda stagione.

Risale già al mese di aprile 2021 la notizia che l’interprete dell’affascinante Simon Basset non avrebbe più fatto parte del secondo ciclo di episodi. La notizia era stata diffusa nel 2021 dall’account ufficiale della serie su Twitter, sotto forma di un messaggio che portava la firma di Lady Whistledown in persona.

“Mentre tutti gli occhi sono rivolti a Lord Anthony Bridgerton e ai suoi tentativi di trovare una viscontessa, diciamo addio a Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings.

Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma lui sarà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, aiutando suo fratello ad affrontare la prossima stagione sociale e ciò che ha da offrire: più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori possano essere in grado di sopportare”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Ecco come pulire a secco i peluches, lavarli a mano o in lavatrice e il metodo per asciugarli senza rovinarli
bridgerton duca regè jean page credits liam daniel netflix
bridgerton duca regè jean page credits liam daniel netflix

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

A confermare poi la triste notizia era stata anche la produttrice della serie Shonda Rhimes, la quale durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair aveva confermato l’assenza dell’attore dal cast delle nuove puntate.

“Abbiamo stipulato un contratto per una stagione con lui all’inizio della prima. Questo era il piano: venire e fare una stagione come Duca. Qualunque altra cosa che fosse extra e non realmente nei piani quando abbiamo cominciato non era in piano quando abbiamo finito”. 

Scopriamo quindi che sin dall’inizio era stato pattuito un contratto che prevedesse la presenza dell’attore per una sola stagione. Questo non esclude tuttavia la possibilità di rivederlo apparire in un cameo nel corso delle prossime stagioni. A farcelo credere è la grande richiesta dei fan affezionati al protagonista più amato della romantica e scandalosa serie targata Netflix, ma anche un recente tweet della produttrice dove ammette: “Il Duca non è mai andato. Sta solo aspettando di essere rivisto ancora“. Che si tratti di un modo per invitare il pubblico a rivedere gli episodi della prima stagione, o per spingerlo ad attendere il ritorno di Simon nelle prossime? Ricordiamo infatti che Bridgerton è già rinnovata per la terza e la quarta stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Euro 2020, Alessandro Florenzi: avete visto dove abita con la moglie?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gustavo Rodriguez, la moglie da giovane identica a Belen: ecco perché l’ha sposata!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook