Perché sei come sei 2 ci sarà?

Perchè sei come sei 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Perché sei come sei 2 stagione? Ce lo chiediamo dopo aver divorato il primo ciclo di episodi disponibili da venerdì 16 aprile 2021 su Netflix.

Parliamo dell’esilarante e attualissima serie comica australiana interpretata da alcuni giovani talenti come l’attrice e sceneggiatrice Naomi Higgins (Get Krackin!n), il comico di Aunty Donna Mark Samual Bonanno, e l’illustratore e scrittore Humyara Mahbub.

Al momento però non conosciamo ancora il futuro del progetto ambientato a Melbourne. Ad oggi, infatti, la serie commissionata da ABC e Netflix, presentata in anteprima a febbraio 2021, non risulta rinnovata o cancellata dalla rete. Che ABC stia forse aspettando di scoprire i risultati raggiunti una volta varcata la soglia di Netflix?

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopotutto la grande distribuzione sul colosso dello streaming potrebbe essere determinante per il futuro del titolo. La finestra sulla piattaforma più famosa al mondo permette infatti ai titoli meno noti di raggiungere un più vasto pubblico a livello globale. Questo sarà poi in grado di decretare il successo o l’insuccesso di un contenuto.

Se quindi la risposta del pubblico Netflix agli episodi della prima stagione di Perché sei come sei sarà positiva, è probabile allora che ABC prenda in considerazione l’idea di rinnovare il progetto per un nuovo ciclo di episodi.

Per conoscere il destino di Perché sei come sei 2 non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali da Netflix. Queste potrebbero arrivare dopo quattro o sei settimane dal rilascio della prima stagione nel catalogo dello streamer.

Si tratta del lasso di tempo che solitamente la piattaforma impiega per analizzare i risultati raggiunti da un titolo, vale a dire il numero di spettatori raggiunti e conquistati dal contenuto nel primo weekend di rilascio. Dal momento quindi che la prima stagione della comedy australiana debutta il 16 aprile, ipotizziamo di conoscerne i primi aggiornamenti tra maggio e giugno 2021.

Perchè sei come sei 2 uscita, quando potremmo vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Naomi Higgins in Perche sei come sei. Credits: Netflix/ABC

Quando ci aspettiamo di vedere Perché sei come sei 2 qualora fosse rinnovata? In caso di conferma ufficiale, ipotizziamo il debutto del secondo capitolo non prima del 2022. Considerando infatti che l’ordine del primo ciclo di episodi arriva nel 2020, dopo il pilot presentato in anteprima nel 2018 come episodio della serie antologica Fresh Blood, immaginiamo il ritorno di nuovi episodi nel corso del prossimo anno.

Perchè sei come sei 2 trama e anticipazioni

Why Are You Like This, nel titolo originale, è una comedy pungente ricca di riflessioni. Al centro delle vicende dei protagonisti Penny (Naomi Higgins), Mia (Olivia Junkeer) e Austin (Wil King) troviamo infatti temi come razzismo, diritti delle donne, ma soprattutto identità e scoperta sessuale. Ci troviamo in Australia, a Melbourne, quando i tre amici affrontano il mondo del lavoro e quello del divertimento sfidando tutti i codici morali e sociali della loro generazione.

Perchè sei come sei 2 puntate, quante sono

A dirigere i sei episodi ambientati a Melbourne sono Jessie Oldfield e Adam Murfet, qui anche produttori esecutivi insieme a Amanda Higgs e al produttore della sceneggiatura Niki Aken (co-sceneggiatore di The Hunting, sceneggiatore per Upright). Se rinnovata ufficialmente immaginiamo un secondo capitolo formato da nuove sei puntate.

Perchè sei come sei 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ci aspettiamo di rivedere nella seconda stagione di Perché sei come sei se rinnovata ufficialmente? Certamente non potrebbero mancare i protagonisti principali come Naomi Higgins nel ruolo di Penny, Olivia Junkeer in quello di Mia e Wil King nella parte di Austin.

Perché sei come sei 2 in streaming, dove vederla

Qualora Perchè sei come sei dovesse tornare con la seconda stagione, immaginiamo di poter assistere ai nuovi episodi su Netflix. Dal 16 aprile, infatti, il colosso dello streaming detiene i diritti di distribuzione della prima stagione della comedy australiana.

Scopri dove siamo rimasti in Perchè sei come sei prima stagione!

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber