Perché Soleil Sorge non partecipa ad Avanti un altro? Le indiscrezioni

Soleil Sorge è in tendenza su Twitter anche oggi. Ormai è un abitudine. Ieri è bastato un like ad un commento sul promo del Grande Fratello Vip 7 e in men che non si dica si parlava solo di quello. Oggi di nuovo.

Insomma, che la si apprezzi o il contrario, se ne parla sempre. Perfino ora che è stata annunciata la presenza di Sophie Codegoni e Giucas Casella ad Avanti un altro, il clamore è per lei.

Perché Soleil Sorge non partecipa ad Avanti un altro?

L’altro giorno Sonia Bruganelli ha risposto in una storia Instagram ad una domanda su Soleil Sorge. Un utente le chiedeva quando si sarebbe saputo qualcosa dei progetti con l’italoamericana e lei ha dirottato la risposta su Sophie Codegoni. Ha scritto di aver visto l’ex tronista, non Soleil. Ora che è stata annunciata la partecipazione della fidanzata di Alessandro Basciano ad Avanti un altro, la risposta dell’opinionista è apparsa chiara.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia ha stupito tanto la scelta fatta. Infatti, all’epoca del Grande Fratello Vip 6, Bruganelli aveva annunciato che aveva grandi progetti per Soleil Sorge e che ci sarebbe stata in tutti i programmi di Paolo Bonolis. Ma, invece, in tutti questi mesi, non sono mai state avvistate insieme, dopo il grande sodalizio durante il reality di Canale 5.

Leggi anche:  Fear The Walking Dead avrà una stagione 7

Chi ha fatto una dichiarazione in esclusiva spiegando perché Soleil non partecipa ad Avanti un altro. Ecco cosa è stato scritto:

“Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi. Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di “Bonas”. Ma Sophie ha gestito meglio il post Gfvip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl”.

Quello che non torna

Ma c’è qualcosa che non torna in questa faccenda. Infatti, perché parlare di “sovraesposizione mediatica”, se la stessa Bruganelli aveva affermato di volerla mettere in “tutti” i programmi di Bonolis?

Inoltre, non sembra che Tommaso Zorzi sia stato accusato di sovraesposizione, eppure dopo il Grande Fratello Vip 5 non ha smesso un attimo di lavorare in televisione. Per non parlare di Giulia Salemi, anche lei continuamente impegnata.

Poter lavorare tanto dopo il reality Mediaset è inteso come segno di successo, significa che dopo la “gavetta”del GF si è in grado di colpire il pubblico e saperlo intrattenere. Inoltre, all’atto pratico, con la grande quantità di nuovi volti in televisione ogni anno tra programmi Fascino e reality, è importante riuscire a non farsi dimenticare e dimostrare di saper fare. Perché invece nel caso di Soleil si ribadisce così tanto?

La provocazione dell’ex gieffina

È estate e si sa, spesso si ha più tempo libero (non per tutti!), così Soleil ne approfitta per intrattenere maggiormente i suoi fan con storie e video. Ma l’ultima cosa che ha pubblicato sulle sue storie Instagram ha aperto una nuova polemica.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 dicembre 2021: puntata 71

Nelle sue storie infatti ha raccontato un’esperienza comune: quando pur non sopportando un programma o talune persone, si continuano a seguire per il gusto di capire fino a dove si possono spingere, per poi scoprire che alla fine si è perso solo tempo.

Un concetto questo che a tanti è sembrata una risposta alle ultime discussioni intorno alla sua carriera televisiva.

Leggi anche:  Perchè la Postepay non funziona di notte? Ecco tutta la verità

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook