Perché Songbird su Prime Video è un film da vedere

Ecco perché “Songbird” con KJ Apa e Sofia Carson è un titolo da non lasciarsi assolutamente scappare.

Songbird è il film ambientato nel 2024 che porta sullo schermo un futuro distopico in cui il lockdown è ormai parte della quotidianità dei cittadini. Per il suo arrivo in streaming su Prime Video in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcuni dei motivi che rendono il titolo così imperdibile.

Diretto da Adam Mason e prodotto da Michael Bay, Marcei A. Brown, Jeanette Volturno, Adam Goodman, Jason Clark, Andrew Sugerman ed Eben Davidson, Songbird è un film di genere drammatico, sentimentale, thriller. Uscito al cinema nel giugno del 2021 e in streaming a gennaio 2022, Songbird vede KJ Apa e Sofia Carson nei panni dei protagonisti.

Perché Songbird è da vedere

I motivi per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare Songbird su Prime Video sono numerosi, ma qui sotto abbiamo voluto stilare per te una lista dei principali.

Sei pronto a scoprirli tutti?

Porta sullo schermo un argomento attuale

Il primo motivo per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare Songbird è che il film porta sullo schermo un argomento incredibilmente attuale, che ha colpito da vicino tutti noi: quello della pandemia di Coronavirus. Ambientato in un futuro distopico, il film non solo immagina un mondo in cui il Coronavirus è ancora più spaventoso e letale, ma ci fa vivere un racconto che in parte ci ricorda ciò che abbiamo trascorso nei primi mesi del 2020 e ci permette di comprendere quanto siamo fortunati a poter nuovamente uscire all’aria aperta e godere del mondo esterno e delle persone che amiamo.

Leggi anche:  Domenica In, Arisa scoppia in lacrime per il compagno: la reazione di Mara

I protagonisti della storia sono KJ Apa e Sofia Carson

A rendere così imperdibile questo film è anche la presenza di KJ Apa e Sofia Carson all’interno del cast. I due attori, molto amati dal pubblico e noti rispettivamente per il ruolo di Archie Andrews in Riverdale ed Evie in Descendants, interpretano i due protagonisti, Sara e Nico, attorno ai quali ruota la trama principale del film.

Parallelamente alla loro storia, però, Songbird racconta anche quella di altri personaggi che, seppur secondari, riescono ad appassionarci con le loro vicende, contribuendo alla buona riuscita del film.

Scopri qui tutto su KJ Apa e Sofia Carson protagonisti di Songbird.

La colonna sonora del film

Oltre alla storia e ai protagonisti, che rendono questo film davvero imperdibile, troviamo anche la colonna sonora curata da Lorne Balfe, il noto compositore e produttore scozzese, e composta da 21 tracce.

Leggi anche:  Cerca candidati con diploma e terza media questa ambita multinazionale con sedi in tutta Italia

Uscita a dicembre 2020, la colonna sonora di Songbird è disponibile all’ascolto senza alcun costo aggiuntivo o limitazione su Amazon Music Unlimited.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai provato il servizio, per te è disponibile un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Racconta una storia d’amore appassionante

Infine, l’ultimo motivo per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare Songbird è che il film porta sul piccolo schermo non solo il tema della Pandemia di Coronavirus ma anche una storia d’amore appassionante tra due ragazzi, divisi a causa del lockdown. La loro storia, che ci ricorda il momento in cui anche noi siamo stati separati dalle persone amate, li vede combattere l’uno per l’altra, portando lo spettatore a tifare per loro e a restare incollato allo schermo dall’inizio alla fine, nella speranza di poter vedere un lieto fine per i due.

Leggi anche:  Anna Tatangelo, finalmente c’è il grande ritorno: l’indiscrezione fa sognare i fan

Songbird in streaming

Songbird è ora disponibile in streaming su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook