Perché tutti parlano di Madonna su Tik Tok

Un video di Madonna su Tik Tok preoccupa i fan e se ne parla tantissimo in tutto il mondo oggi. Cosa sta succedendo? La cantante, 63 anni all’anagrafe, è approdata sul social più giovane che esista e ha aperto un account su Tik Tok. Proprio qui si è mostrata di recente, domenica 3 aprile per l’esattezza.

A poche ore dalla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, Madonna ha realizzato un breve video per Tik Tok. Una 15ina di secondi, non di più, in perfetto stile con i video brevi amati sul social del momento. Di quel video si parla ancora oggi e il motivo è presto detto e legato all’aspetto fisico della cantante.

Leggi anche:  Quando iniziano i saldi estivi 2021, le date regione per regione

Non di certo in target con i normali utenti di cui il social è pieno, Madonna si è rimessa in gioco.

Madonna su Tik Tok si è mostrata in viso apparendo decisamente diversa dal solito… e ha fatto subito parlare di sé! Purtroppo non in modo positivo. Aveva, infatti, labbra e zigomi particolarmente gonfi al punto da essere quasi irriconoscibile. Chirurgia estetica o filtro social? Questa è la domanda che circola in rete adesso. E la risposta sembra virare verso una sola delle due alternative.

La cantante ha già attirato migliaia di commenti, tutti negativi. C’è chi la invita a chiedere aiuto a qualche specialista, temendo che l’artista abbia esagerato con i ritocchini. Sembra questa al momento l’ipotesi più accreditata e quel che poteva essere uno strumento nuovo per restare in contatto con i suoi follower altro non è diventato che una finestra sull’eccessivo ricorso alla chirurgia della cantante che sembra non voler arrendersi allo scorrere del tempo sul suo volto.

Leggi anche:  Via alla domanda per bonus asilo nido 2022: problemi e qualche dritta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Video guida all’area riservata della lotteria degli scontrini, tutti i passaggi per iscrizione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook