Perché tutti stanno guardando LOL: Chi ride è fuori

Ecco perché LOL: Chi ride è fuori su Prime Video è uno dei titoli più visti del momento.

Se hai sentito parlare di LOL: Chi ride è fuori e ti stai domandando perché tutti stanno guardando questo comedy show, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parleremo del perché LOL: Chi ride è fuori su Prime Video è uno dei titoli più visti del momento.

Disponibile in streaming su Prime Video, LOL: Chi ride è fuori è un comedy show italiano ispirato al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental che, nel corso dei suoi sei episodi, vede 10 comici tentare di restare seri per sei ore consecutive, così da portarsi a casa il premio finale da devolvere in beneficienza. Incredibilmente divertente, in pochi giorni LOL: Chi ride è fuori è diventato uno dei titoli più visti dagli utenti, portandosi anche a casa il titolo di show più visto su Prime Video in Italia. Se ti piacerebbe sapere perché questo comedy show ha avuto così tanto successo, continua a leggere.

Perché LOL: Chi ride è fuori ha così tanto successo

Negli ultimi giorni sui social non si parla d’altro: LOL: Chi ride è fuori è senza dubbio l’argomento più discusso dagli utenti. Ma perché tutti stanno guardando LOL: Chi ride è fuori?

Abbiamo provato a rispondere a questa domanda con una serie di motivi per cui secondo noi questo comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi sta avendo così tanto successo. Sei pronto a scoprirli tutti?

È un format innovativo

Il primo motivo per cui secondo noi LOL: Chi ride è fuori è uno dei titoli più visti al momento, è perché si tratta di un format innovativo che ha saputo mettere insieme tante personalità differenti ma tutte incredibilmente divertenti, portando sullo schermo qualcosa di nuovo a cui gli spettatori non erano abituati.

È divertente

La chiave del successo di LOL: Chi ride è fuori è senza dubbio il divertimento. I continui tentativi dei comici di far ridere i loro avversari, così come i tentativi di questi ultimi di restare seri per non essere ammoniti o espulsi dal gioco, hanno dato vita a momenti incredibilmente esilaranti che non hanno lasciato indifferente il pubblico, come è accaduto anche con i conduttori del programma che più di una volta si sono trovati a ridere a crepapelle dalla loro control room.

I conduttori

A rendere LOL: Chi ride è fuori un titolo così imperdibile è anche il duo scelto per la conduzione del programma: Fedez e Mara Maionchi. Entrambi personaggi molto amati dal pubblico, insieme i due conduttori hanno saputo dar vita a momenti divertenti al pari di quelli portati sullo schermo dai comici professionisti in gara.

Il passaparola

Uno degli elementi che ha sicuramente contribuito a rendere LOL: Chi ride è fuori uno dei titoli più visti del momento è il passaparola. Come abbiamo già accennato, da giorni sui social non si parla d’altro e sono davvero numerosi i meme nati dai momenti più esilaranti del programma (scopri qui i meme ispirati a LOL: Chi ride è fuori).

LOL: Chi ride è fuori è stato così discusso sui social che, anche chi non aveva in previsione di aggiungere il comedy show alla propria lista di cose da vedere ha finito col guardare questo programma, rimanendo piacevolmente sorpreso.

Era quello di cui avevamo bisogno

Infine, a contribuire al successo dello show è sicuramente il fatto che si tratta di un tipo di programma di cui avevamo bisogno. Con la sua leggerezza, LOL: Chi ride è fuori è in grado di far ridere gli spettatori, regalando loro momenti di spensieratezza in un periodo storico in cui, spesso, quest’ultima viene a mancare.

 

Insomma, sono diversi e variegati i motivi per cui secondo noi LOL: Chi ride è fuori sta avendo così tanto successo, ma una cosa è certa: se non hai ancora visto questo comedy show, è arrivato il momento di sedersi davanti alla TV e lasciarsi catturare dai suoi sei, esilaranti episodi.

Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui tutto anche su LOL, The Game – il gioco di LOL: Chi ride è fuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber