Perde soldi a videopoker e simula una rapina, denunciato dai carabinieri

Denuncia ai carabinieri di essere stato rapinato di 600 euro appena prelevati dal bancomat, ma è tutto falso; quei soldi li ha persi giocando al videopoker. I militari scoprono la “bugia” e lo denunciano per simulazione di reato.

E’ accaduto nel Casertano, protagonista un 63enne di Casaluce, che si è recato alla stazione dei carabinieri denunciando di essere stato vittima di una rapina da parte di ignoti, che gli avrebbero sottratto la somma di seicento euro, e che il raid sarebbe avvenuto in strada subito dopo essersi allontanato dallo sportello bancomat da dove aveva prelevato il denaro.

Ex percettore del Reddito di Cittadinanza arrestato per droga

Il sussidio era stato revocato a marzo scorso perché pregiudicato


Gli accertamenti realizzati dai carabinieri, anche attraverso l’incrocio delle immagini acquisite dalle telecamere installate nei pressi del luogo della presunta rapina, hanno però consentito di accertare che non era stato commesso alcun reato, e che l’uomo aveva falsamente denunciato di aver subito la rapina per nascondere il fatto di aver perso il denaro necessario per far fronte ad importanti spese familiari giocando ai videopoker. L’uomo è stato quindi denunciato.

Leggi anche:  Concerto Primo Maggio 2022 scaletta, line up, artisti

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio “OK Notizie”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dl Aiuti bis: sconto benzina e diesel prorogato al 20 settembre - Milano Post

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook