Persuasione, arriva il nuovo film Netflix dal libro di Jane Austen

Persuasione, arriva il nuovo film Netflix dal libro di Jane Austen

Persuasione, arriva il nuovo film Netflix dal libro di Jane Austen. Bellissima notizia per i fan di Jane Austen. Arriva un altro adattamento da uno dei suoi romanzi più celebri, Persuasione. Il nuovo film per Netflix, scritto da Ron Bass e Alice Victoria Winslow, ha già i suoi protagonisti. Sono stati scelti infatti Dakota Johnson e Henry Golding. La prima è celebre per aver interpretato il ruolo di Anastasia Steele nella trilogia di film Cinquanta Sfumature. Il secondo per il ruolo in Crazy & Rich.

Di cosa parla Persuasione? Protagonista è Anne Elliot (interpretata da Dakota Johnson), donna anticonformista che vive con la famiglia snob e in bancarotta. Anni prima la ragazza era stata fidanzata con Frederick Wentworth, uomo affascinante per cui provava un sentimento sincero ed era ricambiata. Tuttavia essendo l’uomo di condizione sociale inferiore, era stata “persuasa” da un’amica di sua madre a rompere il fidanzamento. Nel presente i due si rincontrano, questa volta ricco e acclamato per le sue gesta nelle guerre contro Napoleone. Ora che Frederick è di nuovo nella sua vita, Anne dovrà scegliere se cogliere questa seconda occasione per essere felice o lasciarsi il passato alle spalle.

Henry Golding è stato scelto per interpretare Mr. Elliot, cugino di Anne ed erede di Sir Walter, il padre della protagonista. Recentemente un altro romanzo della Austen è diventato film, Emma. Inoltre sembra che sia in arrivo la nuova serie tv tratta dal libro Orgoglio e Pregiudizio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per sapere chi altro verrà scelto nel cast del film e quando potremo vederlo su Netflix non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook