PFE approva il nuovo piano industriale 2022 2026

Lunedì 13 giugno 2022 – 18:37

PFE approva il nuovo piano industriale 2022 – 2026

Definite linee di indirizzo strategico

PFE approva il nuovo piano industriale 2022 – 2026

Roma, 13 giu. (askanews) – Il Consiglio di Amministrazione di PFE, tenutosi il 31 maggio 2022, ha approvato, su proposta del Presidente Paolo Ciccarelli, il Piano Industriale della società per il periodo 2022-2026.

Il documento, realizzato in collaborazione con la società Oliver Wyman, sintetizza e definisce il progetto strategico di crescita del gruppo italiano di Facility Management nel periodo di riferimento, definendone le linee guida, i risultati attesi e le risorse dedicate al raggiungimento degli obiettivi di piano.


Il Presidente Paolo Ciccarelli ha dichiarato: “Con l’approvazione del Piano industriale 2022-2026, elaborato con la collaborazione di tutta la struttura manageriale della società, il Consiglio ha voluto perseguire tre importanti obiettivi. Il primo riguarda la definizione e la condivisione, con gli azionisti e il management, delle linee strategiche che dovranno guidare l’azione manageriale nel periodo di riferimento. Il secondo concerne l’identificazione dei requisiti necessari per raggiungere i traguardi previsti, definendo gli adeguamenti strutturali e le modalità di gestione e di controllo del raggiungimento degli stessi. Il terzo obiettivo, infine, interessa la definizione, qualitativa e quantitativa, del percorso di crescita organica della società e delle possibili opportunità di sviluppo non organico delle sue attività.”

Leggi anche:  Jennifer Connelly: 5 ruoli cult

CONDIVIDI SU:


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Franz Schubert, il grande genio romantico