Physical 3 ci sarà?

Physical 3 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Physical 3 stagione? Si conclude venerdì 5 agosto 2022 il rilascio del secondo ciclo di episodi della serie dark-comedy disponibile in Italia in esclusiva su Apple Tv+.

Dalla creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Annie Weisman, il finale della stagione 2 lascia il pubblico in trepidante attesa di scoprire la possibile continuazione delle vicende di Sheila Rubin. Al momento, tuttavia, non ci sono ancora annunci ufficiali sul rinnovo della serie con protagonista e produttrice esecutiva Rose Byrne.

L’unico modo per conoscere con certezza il futuro del progetto è attendere una comunicazione da Apple TV+, a seguito anche del responso del pubblico sulla seconda stagione. La risposta degli abbonati, infatti, potrebbe spingere i vertici dello streamer a rinnovare il titolo anche per un terzo ciclo di episodi. Non ci rimane che attendere per scoprirlo!

Quando esce Physical 3?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe debuttare il terzo capitolo della serie tv se rinnovato ufficialmente? Rinnovata ad agosto 2021, e rilasciata a meno di un anno il 3 giugno 2022 con i nuovi episodi, Physical 3 potrebbe continuare a seguire la stessa tabella di marcia della seconda stagione, debuttando quindi nel corso dell’estate 2023.

Trama di Physical 3, anticipazioni

Physical: Rose Byrne interpreta la protagonista Sheila Rubin. Credits: Apple TV+
Physical: Rose Byrne interpreta la protagonista Sheila Rubin. Credits: Apple TV+

Gli ostacoli sulla strada della coraggiosa e temeraria Rose Byrne sono destinati a continuare in una terza stagione? Alla luce del finale della seconda ci piace pensare di sì!

Leggi anche:  Soleil Sorge, ‘divorata’ dopo le parole di Katia: “stendiamo un velo pietoso”

Dopo aver affrontato, infatti, nuovi e agguerriti concorrenti sul suo cammino, le vicende di Rose sembrano intraprendere una strana direzione che la riporta al punto di partenza. Si tratta dell’inizio di una nuova battaglia per salvaguardare i propri affari facendo di nuovo affidamento sulla ricchezza e sul potere dell’amante segreto John. Alla fine Rose riuscirà a mettere in salvo il suo impero del fitness?

Come finisce Physical 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

Don’t You Say It’s Over” è il titolo del decimo e ultimo episodio della seconda stagione di Physical. Qui scopriamo che Danny e Sheila si sono separati, ma se da una parte lei sembra godersi finalmente la vita da single, dall’altra Danny si ritrova all’improvviso scapolo e senza più una casa. Tra i due, quindi, scoppia la guerra.

Nel frattempo, a complicare ulteriormente le cose, è l’improvviso disagio di Sheila nei confronti di sé stessa che pian piano torna ad emergere, abbinato anche all’arrivo di una nuova celebrità rivale del fitness. Sulla scena finale, quindi, vediamo Sheila correre verso l’ufficio di John pronto a riempirlo di insulti ma allo stesso tempo a chiedergli aiuto.

I due amanti restano così inebriati l’uno dall’altra. Lei lo chiama avido e volgare, ma dopo ammette anche di amarlo. Riuscirà alla fine John ad aiutarla ad affrontare i suoi nuovi avversari, tra i quali adesso anche l’ex marito Danny?

Leggi anche:  Ecco le classifiche delle cinque serate di Sanremo 2022

Cast di Physical 3, attori e personaggi

In attesa di maggiori dettagli sul possibile cast futuro, ricordiamo tutti gli interpreti della seconda stagione. Tra questi abbiamo visto Rose Byrne (Sheila Rubin) e Rory Scovel (Danny Rubin), Dierdre Friel (Greta) e Della Saba (Bunny), Lou Taylor Pucci e Paul Sparks.

continua a leggere dopo la pubblicità

New entry della stagione è invece il vincitore del Critics Choice Award Murray Bartlett (The White Lotus), qui nel nuovo ruolo di Vincent ‘Vinnie’ Green, carismatico istruttore di fitness guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.

Episodi di Physical 3, quanti sono

Ci aspettiamo di assistere a dieci nuovi episodi in Physical 3 stagione, lo stesso numero di puntate pensato anche per le prime due stagioni disponibili su Apple TV+.

Queste sono prodotte da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios). La serie è inoltre ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner; a dirigerla è Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble, Craig Gillespie e Rose Byrne; Alissa Bachner è co-produttrice esecutiva.

Leggi anche:  Tutto sulla seconda stagione di Sweet Tooth su Netflix

Trailer di Physical 3, esiste già?

Non essendo ancora stata annunciata, né tanto meno girata, non esistono clip ufficiali sulla terza possibile stagione. Per questo motivo, in attesa di scoprirle, ti invitiamo a rivedere il trailer del secondo capitolo che trovi ad apertura di articolo.

Physical 3 in streaming, dove vedere la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la terza stagione di Physical continuerebbe ad essere disponibile in esclusiva su Apple TV+ in tutti i territori raggiunti dallo streamer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook