Physical avrà una seconda stagione?

Physical 2 stagione si farà?

La prima stagione di Physical ha debuttato su Apple TV+ il 18 giugno 2021. Physical 2 stagione si farà? La dramedy creata da Annie Weisman (Desperate Housewives; Almost Family) per Apple TV+ e prodotta da Tomorrow Studios è stata rinnovata per una seconda stagione.

Physical: Rose Byrne interpreta la protagonista Sheila Rubin. Credits: Apple TV+
Physical: Rose Byrne interpreta la protagonista Sheila Rubin. Credits: Apple TV+

Quando esce Physical 2 stagione

I primi tre episodi di Physical sono stati pubblicati il 18 giugno 2021. Tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili su Apple TV+ a partire dal 6 agosto 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Physical 2 è stata rinnovata, ma ancora non ci sono notizie riguardo all’inizio della produzione e delle riprese. Michelle Lee, direttrice della programmazione Apple TV+ ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo capitolo della storia di Sheila e della sua crescita personale.

Trama di Physical 2, anticipazioni

Physical racconta la storia di Sheila Rubin (Rose Byrne), una casalinga di San Diego negli anni Ottanta. La sua vita poco soddisfacente cambia quando Sheila incontra il mondo dell’aerobica. Di nascosto dal marito, Sheila trasforma la sua passione in un progetto imprenditoriale rivoluzionario per se stessa e per tutte le donne che ne fanno parte.

Dai primi episodi ci aspettiamo di vedere la vita di Sheila trasformarsi, tuttavia non senza complicazioni. Non ci sono ancora notizie sulla trama di Physical 2 stagione, ma sarebbe interessate vedere Sheila affrotnare i momenti più difficili e nascosti del suo grande sogno.

Cast di Physical 2, attori e personaggi

Nel cast di Physical 2 ci aspettiamo di ritrovare la protagonista Rose Byrne (Sheila Rubin) e Rory Scovel (Danny Rubin). È possibile che anche Dierdre Friel (Greta) e Della Saba (Bunny) faranno parte del cast.

Physical in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Physical è disponibile in streaming esclusivamente su Apple TV+. Dopo il debutto del 18 giugno 2021, sulla piattaforma è caricato un episodio da 30 minuti ogni venerdì fino al 6 agosto 2021, data in cui tutti e dieci gli episodi sono ufficialmente disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook