Physical, dal 18 giugno su Apple TV+

Physical serie tv quando esce? Dal 18 giugno 2021 su Apple TV+

Al via la prima stagione di Physical, al debutto su Apple TV+ da venerdì 18 giugno con i primi tre episodi.

Parliamo della serie comedy-satirica con protagonista Rose Byrne (X-Men; Mr. America), attrice nominata agli Emmy e al Golden Globe qui nei panni della protagonista della serie al femminile. Physical in arrivo su Apple TV+ è l’ultima fatica della scrittrice e produttrice Annie Weisman (Desperate Housewives; Almost Family) dopo il suo accordo di due anni siglato con la piattaforma streaming.

Tra i primi contenuti pensati dalla Weisman in esclusiva per Apple TV+ troviamo quindi la dramedy originale ambientata nei sognanti anni ’80. Rose Byrne ne interpreta il ruolo principale, quello di una casalinga triste e trascurata pronta a risollevarsi dalla sua soffocante situazione familiare trasformandosi in una figura rivoluzionaria da aiuto per tutte le altre donne sole come lei.

Physical trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci troviamo nella soleggiata San Diego degli anni Ottanta quando la nostra Sheila Rubin (Rose Byrne) capisce di vivere ormai da troppo tempo all’ombra del brillante marito. Così la donna decide di dare una svolta alla sua esistenza partendo proprio dalle mura domestiche, da sempre le uniche custodi della sua segreta e divertente visione della vita. Adesso Sheila è pronta a cambiare e a trasformarsi in una grande occasione economica.

Arriva infatti come un fulmine a ciel sereno la più improbabile delle soluzioni alla sua soffocante vita, ovvero dedicarsi al mondo dell’aerobica. Nata inizialmente come una semplice passione per l’esercizio fisico, Sheila trasforma il suo interesse in un viaggio verso l’emancipazione e l’avvio di un rivoluzionario business: diventare la prima lifecoach al femminile.

Physical puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Physical dal 18 giugno su Apple TV+? In tutto sono dieci gli episodi da mezzora ciascuno della prima stagione della dark comedy prodotta da Tomorrow Studios (una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios).

Alla direzione di Physical troviamo Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing, qui nei panni dei produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Byrne.

Physical cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi fa parte del cast di Physical serie tv? Accanto alla già citata Rose Byrne, la serie ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman vede la partecipazione di attori come Rory Scovel nel ruolo di Danny Rubin, Dierdre Friel in quello di Greta e Della Saba nella parte di Bunny.

Completano il cast principale Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao nei rispettivi ruoli di Tyler, John Breem e Simone.

Physical trailer

Puoi dare un sguardo alla serie tv con il primo trailer ufficiale che trovi ad apertura di articolo. Apple Tv+ lo ha rilasciato lo scorso 27 maggio 2021.

Physical streaming, dove vederla

Dove vedere Physical in streaming? Dopo il debutto dei primi tre episodi disponibili in anteprima dal 18 giugno su Apple TV+, le restanti puntate della dramedy sono rilasciate con un nuovo episodio a settimana ogni venerdì in esclusiva su Apple Tv+.

Sfoglia il nostro catalogo Apple Tv+ aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook