Pier Silvio Berlusconi ci ripensa: finalmente la notizia che fa sognare i fan

Stando alle ultime indiscrezioni, a quanto pare, Pier Silvio Berlusconi ci avrebbe ripensato. Ma su che cosa di preciso?

Pier Silvio Berlusconi ci ripensa-Political24
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Political24

Pier Silvio Berlusconi, se diversi mesi fa era stato impegnato con l’apportare modifiche ai palinsesti di Mediaset, anche nel nuovo anno si sta ritrovando a fare lo stesso. D’altronde, per rimanere al passo con i tempi e in qualche modo anticiparli, deve essere sempre pronto a rinnovare, sperimentare e cambiare.

Nelle scorse settimane si è parlato di cosa stesse pensando di fare con una delle amatissime di Canale Cinque, ovvero Barbara D’Urso. E di quali nuove proposte televisive adottare per il reality de La pupa e il secchione. Attualmente l’amministratore delegato di Mediaset sarebbe alle prese con un altro reality. Che stando ad un’indiscrezione lanciata da Tv Blog, potrebbe tornare sul piccolo schermo nei prossimi mesi per la felicità del pubblico. Di che cosa stiamo parlando?

Leggi anche:  Piersilvio Berlusconi annuncia il ruolo di Barbara D’Urso: ecco cosa farà

Pier Silvio Berlusconi ci ripensa sul noto reality

ll reality di cui stiamo parlando e su cui Pier Silvio Berlusconi a quanto pare ci avrebbe ripensato è Temptation Island. Difatti, i più attenti di sicuro lo ricorderanno, negli scorsi mesi, era circolata la voce che il reality dell’amore avrebbe chiuso i battenti. A parlare di una possibile chiusura era stato lo stesso Tv Blog, che mesi fa aveva rivelato che l’edizione conclusasi a luglio sarebbe stata l’ultima.

Oltre a ciò, aveva parlato di un nuovo progetto televisivo, di un altro reality, che avrebbe preso il posto di Temptation Island. Ci stiamo riferendo a Ultima fermata, la cui indiscrezione del noto portale citava la presenza sempre di coppie come protagonisti. Ma anche in questo caso erano solo voci.

Nel caso di Temptation inizialmente si era parlato di un mancato accordo tra le parti, ovvero tra la Fascino, casa di produzione di cui ne detiene il 50% Maria De Filippi, e Banijay, che detiene i diritti internazionali del format. Ma a quanto pare, stando appunto all’ultima indiscrezione di Tv Blog, le cose sembrerebbero essere cambiate e in meglio.

Leggi anche:  Mare Fuori, chi è il fidanzato di Gemma

Ecco quando lo vedremo

Tv Blog nel rispondere ad un box domande su Instagram ha confermato che, stando agli ultimi avvenimenti, Temptation Island 10 si farà. Ovviamente per il momento non è stato confermato o smentito nulla al riguardo dai diretti interessati e da Pier Silvio in primis.

LEGGI ANCHE—> Brutto risveglio per Pier Silvio Berlusconi: la big non tornerà

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi finalmente ha deciso | Che fine farà Barbara D’Urso

Ma il pubblico non vede l’ora di appassionarsi anche questa estate con nuove storie e nuovi personaggi, desideroso di scoprire come andranno a finire.

Pier Silvio Berlusconi ci ripensa-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Molti usano sale e aceto per eliminare le erbacce del giardino e allontanare formiche e parassiti ma ci sono anche questi modi che funzionano e fanno spendere meno  

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook