Pier Silvio Berlusconi, rifiutato addirittura da lei: colpo di scena a Mediaset

Pier Silvio Berlusconi a quanto pare sarebbe stato ‘rifiutato’ proprio da lei: ma di chi si tratta e soprattutto che cosa riguarda?

Solo pochi giorni fa Pier Silvio Berlusconi – stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia – glielo aveva chiesto. Le aveva infatti fatto una proposta davvero interessante e a quanto pare, bisognava solo aspettare la sua risposta, sia positiva sia negativa che fosse.

Pier Silvio Berlusconi-Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Ovviamente tutti se l’aspettavano positiva e l’attendevano con tanta ansia. Ma con grande sorpresa, la big avrebbe rifiutato la proposta dell’amministratore delegato di Mediaset. Un colpo di scena per l’azienda e per lo stesso Pier Silvio, ma vediamo di scoprire chi riguarda e cosa soprattutto.

Pier Silvio Berlusconi rifiutato proprio da lei

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia, qualche giorno fa, Pier Silvio Berlusconi aveva fatto alla bella e talentuosa Silvia Toffanin una proposta davvero interessante. Le aveva infatti chiesto di continuare il doppio appuntamento – quindi sabato e domenica – di Verissimo fino ad aprile. Infatti, in teoria, questo sarebbe dovuto durare fino a marzo, essendo un esperimento di quest’ultima edizione.

Leggi anche:  QUIZ Fate: The Winx Saga: riusciresti a entrare ad Alfea?

Ma visto il grande successo, l’amministratore delegato le aveva chiesto di prolungare. Si doveva attendere la sua risposta. E finalmente eccola. A quanto pare, Silvia Toffanin avrebbe declinato l’offerta rimanendo così fissa al sabato fino a fine maggio. Mentre con il secondo appuntamento del weekend, ovvero la domenica, fino a fine marzo.

Ecco svelato perché

Stando a quanto svelato da Tv Blog, come riportato anche da Libero Quotidiano, l’appuntamento della domenica dovrebbe concludersi con la puntata del 27 marzo. Mentre, come detto, quello del sabato continuerà fino a fine maggio, come da tradizione.

Non si conoscono ancora con esattezza i motivi che hanno spinto la bella Silvia Toffanin a declinare la proposta. Molto probabilmente si vorrà godere un po’ di meritato riposo. Mentre per quanto riguarda la prossima stagione, se rinnovare il doppio appuntamento o no, non si sa ancora nulla.

Leggi anche:  LDA fa una dichiarazione choc ai fan: “Non sto bene”

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, la decisione fa tremare Mediaset: clamoroso ritorno di un big

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

Stando a diverse indiscrezioni, come riporta anche Libero Quotidiano, si vocifera che Pier Silvio Berlusconi vorrebbe puntare su Silvia facendola diventare una tra le figure di spicco di Mediaset. Avrebbe a tal proposito in mente qualche progetto ma al momento non è ancora nulla di certo e confermato. Non ci resta che rimanere sintonizzati per nuovi aggiornamenti!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oltre al basilico, ecco altri 5 stratagemmi naturali per allontanare le fastidiosissime mosche da casa, senza utilizzare pesticidi tossici

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook