Piera Degli Esposti è morta, ricoverata dall’1 giugno per complicazioni polmonari

Un anno orribile per il cinema, il teatro e il mondo dello spettacolo italiano e non solo: Piera Degli Esposti è morta. La notizia è arrivata poco fa e si sta diffondendo sui social e sul web in questo caldo pomeriggio alla vigilia di Ferragosto. L’attrice si è spenta oggi all’età di 83 anni dopo oltre due mesi di ricovero. Secondo i bene informati, infatti, Piera degli Esposti è morta all’ospedale Santo Spirito di Roma dove era ricoverata dal primo giugno per complicazioni polmonari.

La notizia è stata data dalla famiglia che era stretta al suo capezzale in questi giorni e ore complicate che hanno strappato al mondo del cinema e del teatro un’altra perla, una donna che con la sua verve e il suo essere libera, ha deciso di affrontare un mondo spesso maschilista e senza mai piegarsi nemmeno all’iter del matrimonio preferendo spesso compagni più giovani da cui era attratta per la loro voglia di vita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook