Piero Chiambretti annuncia l’addio a Tiki Taka: “Mai più”

In occasione della puntata di lunedì 25 aprile di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone, il conduttore Piero Chiambretti ha annunciato che il prossimo anno non sarà più il conduttore. Poi, il diretto interessato ha innescato una polemica.

Chiambretti non condurrà più Tiki Taka

Pierluigi Pardo era stato rimosso dalla conduzione di Tiki Taka, per via di un contenzioso con Mediaset causato dal doppio impegno con DAZN. Il programma con il conduttore precedente era riuscito a creare il giusto connubio tra il racconto sportivo e l’intrattenimento. Da settembre, Piero Chiambretti ha preso il posto di Pardo.

Durante la puntata di lunedì 25 aprile, su Italia1, il conduttore ha aperto la puntata annunciato il suo addio al programma che si occupa di calcio:

“La trasmissione del 23 maggio sarà l’ultima, poi mai più”.

Il 22 maggio è fissata la fine del campionato di Serie A. Dunque, Chiambretti lascerà Tiki Taka al termine di questa stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La polemica innescata dal conduttore

Durante la puntata di lunedì 25 aprile, Piero Chiambretti non solo ha detto addio al programma ma ha anche innescato una polemica. Il motivo? Il conduttore si è lamentato del palinsesto targata Mediaset: la messa in onda Tiki Taka puntata dopo puntata è iniziata sempre più tardi.

Leggi anche:  Trova questi numeri sulla banconota da 5 euro: il valore è sorprendente

Il diretto interessato si è fatto trovare sdraiato su un letto mentre mimava di dormire. All’avvio della sigla, il presentatore ha ironizzato:

“Siamo in onda? Buonasera, che ore sono? Sono quasi le 7, ora di colazione”.

Poi, Chiambretti ha confidato di avere sognato che segnava Kean per la Juventus ma in realtà non si è trattato di un sogno:

“Con me ci sono gli invincibili, scenderemo in campo anche il 25 aprile, ormai 26”.

Il futuro di Chiambretti è su Canale 5

In una vecchia intervista rilasciata a Verissimo, Piero Chiambretti aveva espresso l’intenzione di non voler più tornare sul piccolo schermo. Il diretto interessato aveva spiegato che la sua prima spettatrice era la sua mamma, quindi sapeva di non ritrovare più una “sostenitrice fedele” davanti al piccolo schermo.

Leggi anche:  Festival di Sanremo 2022, scaletta seconda serata: ospiti e cantanti in gara

Per chi non avesse seguito, la mamma di Piero Chiambretti è scomparsa due anni fa dopo essere risultata positiva al coronavirus.

Il primo programma accettato dal presentatore dopo la morte della mamma è stato proprio Tiki Taka – La Repubblica del Pallone. Ill futuro di Piero Chiambretti, però, è su Canale 5: il conduttore la prossima stagione dovrebbe tornare con un nuovo programma.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bastano 20 giorni per piantare un melo dai semi del frutto e coltivarlo anche in vaso come il limone

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook