Pierpaolo Pretelli “assunto” da Mara Venier: “Lo voglio a Domenica In (VIDEO)

Condividi articolo tramite:

Nel corso della puntata di ieri de La Vita in Diretta, Mara Venier si è resa protagonista di una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Tra gli ospiti in studio era presente anche Pierpaolo Pretelli, il quale sta dimostrando a Tale e quale show di avere delle grandi doti interpretative e di tenuta del palcoscenico. Proprio in virtù di questo, zia Mara ha deciso di offrirgli un nuovo incarico in Rai.

Mara Venier vuole Pierpaolo Pretelli a Domenica In

Dopo il GF Vip la carriera di Pierpaolo Pretelli si sta rivelando tutta in salita. Il compagno di Giulia Salemi attualmente è impegnato con Tale e quale show, programma in cui sta dimostrando di essere piuttosto bravo sia a cantare sia ad imitare. Ad ogni modo, il programma venerdì prossimo chiuderà i battenti e verrà decretato il vincitore della stagione. Venerdì 19 novembre, poi, ci sarà la serata speciale in cui si sfideranno i migliori di questa stagione con quelli della precedente.

Leggi Anche |  Valeria 2 stagione: al via le riprese dei nuovi episodi

Ad ogni modo, quando questa esperienza sarà volta definitivamente al termine, pare che Pierpaolo Pretelli continuerà a stare in Rai. Mara Venier, infatti, durante la scorsa puntata de La Vita in Diretta ha dichiarato di volere fortemente il giovane a Domenica In. Nello specifico, la conduttrice ha detto: “Sto pensando a lui per Domenica In“. In seguito, ha aggiunto: “Sto già pensando ad un gioco molto forte”.

Cosa farà Pretelli e la sua reazione

Stando a quanto emerso, pare che Pierpaolo Pretelli e Mara Venier saranno i protagonisti di un nuovo gioco che verrà introdotto a Domenica In. L’ex velino è stato estremamente felice di questa notizia, sta di fatto che non ha potuto fare a meno di esternare la sua gioia dicendo:

“Io pensavo che dopo Tale e quale show ero disoccupato”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I fan di Pretelli, dunque, saranno felici di sapere che il giovane continuerà ad essere su Rai 1. Al momento, però, non si conoscono ancora i dettagli del gioco a cui ha fatto riferimento la Venier nel corso dell’ospitata a La Vita in Diretta ma, molto presto, è probabile che ci saranno degli aggiornamenti in merito.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Alessandra Ciccariello, chi è la nuova cantante di Amici 21

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta dado di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: