Pierpaolo Pretelli è positivo al covid – 19: non ci sarà a Domenica In

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip dell’edizione passata più amato da tutti. Il ragazzo ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e bravura, facendolo poi sognare con la storia d’amore nata all’interno delle mura con Giulia Salemi, influencer, modella e conduttrice. Entrambi stanno vivendo un periodo bellissimo sia professionalmente che per la loro storia speciale.

Ma purtroppo la variante Omicron è implacabile e si è abbattuta anche sul ragazzo, costringendolo a casa.

Il messaggio di Pierpaolo Pretelli ai fans

A dare comunicazione del suo stato di salute è stato lo stesso Pierpaolo, che dai social ha scritto ai suoi fans:

“Ciao ragazzi purtroppo sono positivo al covid, ma faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino! Dispiace domani non essere con la mia @mara_venier a Domenica In. Torno presto”

Il conduttore, cantante e showman infatti avrebbe dovuto presenziare come di consueto alla trasmissione di Mara Venier, ma non sarà possibile. Pierpaolo ci ha tenuto a rassicurare i suoi fans:

“Per fortuna ho la mamma che mi assiste. Un po’ di dolori muscolari questi l’unico sintomo. Grazie per i messaggi”.

I fans hanno espresso il loro affetto e la loro vicinanza su tutti i social, inondando Pierpaolo d’amore.

Leggi anche:  Per le piastre in ghisa elettriche della cucina ecco come eliminare ruggine e incrostazioni non solo con bicarbonato

E Giulia Salemi?

La conduttrice ancora non si è espressa sui social, ma sembra godere di ottima salute a casa, serena.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco come evitare gli sguardi indiscreti dei vicini anche dall’alto e schermare perfettamente terrazzi e balconi con idee molto utili

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook