Pierpaolo Pretelli in lacrime per Giulia Salemi a Domenica In: cosa è successo

Condividi articolo tramite:

Ieri, domenica 17 ottobre, Pierpaolo Pretelli è stato intervistato da Mara Venier a Domenica In. L’ex gieffino ha parlato sia della sua ascesa professionale, sia della sua vita privata. Proprio nel momento in cui è stato intavolato quest’ultimo argomento, il giovane non ha potuto fare a meno di versare qualche lacrima. Scopriamo cosa è successo.

Il messaggio di Giulia Salemi per Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Mara Venier nella puntata di ieri di Domenica In. La conduttrice ha intervistato il giovane e gli ha chiesto di parlare della sua nuova avventura a Tale e quale show. Pierpaolo si è detto estremamente felice in quanto sta attraversando uno dei momenti più belli della sua vita. Questo, inoltre, è possibile anche grazie all’aiuto e al sostegno della sua fidanzata Giulia.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: pane di kamut khorasan di Fulvio Marino

Proprio nel momento in cui è stata tirata in ballo la Salemi, Mara ha mostrato al suo ospite un filmato. In tale clip, Giulia ha deciso di spiazzare il suo fidanzato facendo un taglia e cuci di tutti i momenti più belli della loro relazione. Nel filmato, chiaramente, non sono mancate dediche romantiche e frasi strappalacrime. 

Pretelli in lacrime a Domenica In

Al termine dell’RVM, poi, Pierpaolo Pretelli è scoppiato in lacrime. Il ragazzo ha detto:

“Giulia crede in me e mi dà quella forza per realizzare i miei sogni. Sto vivendo un momento magico e lo devo tanto anche a lei”.

Pretelli, inoltre, ha detto di essere certo di avere al suo fianco una grande donna, pertanto, si augura di essere un uomo alla sua altezza. A quel punto, poi, è intervenuta Mara, la quale ha detto di essere felice per lui in quanto si vede palesemente che i due sono legati da qualcosa di molto forte.

Leggi Anche |  Tiziano Ferro vince ai Diversity Media Awards 2021 con FERRO

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Porto-Juventus di Champions League stasera in onda: dove vederla in TV e in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: