Piersilvio Berlusconi annuncia il ruolo di Barbara D’Urso: ecco cosa farà

Se n’è tanto discusso e ora finalmente è arrivata tutta la verità. Barbara D’Urso avrà un ruolo ben preciso nella rete Mediaset. Ad annunciarlo è lo stesso Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2022/2023, avvenuta ieri sera. Le chiacchiere, le voci di corridoio, i rumor, le frecciatine, sono terminate con le sue parole.

Piersilvio Berlusconi il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset: “È una signora professionista”

Fine degli scherzi. Barbara D’Urso è tornata. La presentazione dei palinsesti per la stagione 2022/2023, è stata l’occasione per fare chiarezza. Piersilvio Berlusconi ha annunciato il destino nella rete della conduttrice campana:

“La signora D’urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio Amedeo, ma è una signora professionista”.

La battuta a cui si riferisce il ceo di Mediaset è quella che i due comici hanno fatto all’apertura della conferenza stampa. Infatti, Pio e Amedeo si sono congratulati con lui perché Barbara D’Urso prima del covid aveva ben 13 programmi, mentre invece ora ne ha a malapena uno, e pure nell’ora della pennichella!

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fette biscottate di Fulvio Marino

Ma non è detta l’ultima parola. Infatti, Piersilvio ritiene che la celebre conduttrice di Cologno Monzese possa essere impiegata anche alla conduzione di altri programmi, oltre al già citato Pomeriggio 5. Tuttavia ancora non si è deciso di che cosa si tratterà. Ecco le sue parole:

Sicuramente avrà degli altri programmi. Non c’è un progetto specifico oggi, oltre a Pomeriggio Cinque.  Sono sicuro che troverà modo di fare anche altro, messa così sembra male interpretabile. Diciamo che troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica“.

La Pupa e il Secchione Show 2 ci sarà? Svelata la risposta di Mediaset

Finalmente è stato svelato il destino del reality di Italia 1, La Pupa e il Secchione Show. Dopo mesi di tentennamenti e l’analisi degli ascolti e dei feedback, Piersilvio Berlusconi ha sciolto ogni riserva e annuncia che non ci sarà la seconda stagione, perlomeno per quest’anno. Infatti aggiunge:

“Esperimento riuscito a metà. La Pupa in futuro non la escluderei ma questa unione tra gioco spiritoso e reality è venuta a metà. Per adesso la lascerei riposare per almeno una stagione o due”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook