Pinocchio di Guillermo del Toro arriva su Netflix a dicembre 2022: ecco trama e trailer.
–
Guarda in streaming su Netflix Italia il film musicale in stop motion Pinocchio di Guillermo del Toro. Ecco trama e trailer. Su Netflix a dicembre 2022.
Diretto da Guillermo del Toro e Mark Gustafson, “Pinocchio di Guillermo del Toro” è un film d’animazione per ragazzi che si ispira ai disegni di Gris Grimly e si basa sul classico di Carlo Collodi.
Nel cast delle voci originali di Pinocchio di Guillermo del Toro troviamo, tra gli altri, Cate Blanchett, Finn Wolfhard e Tilda Swinton.
Pinocchio di Guillermo del Toro data di uscita
Pinocchio di Guillermo del Toro sarà disponibile su Netflix a dicembre 2022. Non appena la data di uscita verrà resa nota la troverai qui.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Pinocchio di Guillermo del Toro trailer
Il trailer di “Pinocchio di Guillermo del Toro” non è ancora stato rilasciato.
Nell’attesa, ecco il primo teaser ufficiale:
Pinocchio di Guillermo del Toro trama
Ecco quanto rilasciato da Netflix sotto il teaser trailer di Pinocchio di Guillermo del Toro:
Il regista premio Oscar® Guillermo del Toro trasforma il racconto classico di PINOCCHIO in un’avventura musicale in stop motion. Segui le disavventure di Pinocchio mentre cerca di diventare un bambino in carne e ossa.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook