Pinocchio di Guillermo del Toro sta arrivando: online un nuovo teaser

Pinocchio di Guillermo del Toro ci trascina in un mondo magico e straordinario nel nuovo teaser trailer del film.

Diretto da Guillermo del Toro e Mark Gustafson, Pinocchio di Guillermo del Toro è il nuovo film in stop motion per ragazzi originale Netflix di genere musicale.

In uscita sul colosso dello streaming a dicembre, Pinocchio di Guillermo del Toro si ispira ai disegni di Gris Grimly e si basa sul classico di Carlo Collodi, e vede nel cast delle voci originali Cate BlanchettFinn WolfhardTilda Swinton.

Pinocchio di Guillermo del Toro teaser trailer

Nella giornata di mercoledì 27 luglio 2022Netflix ha rilasciato il secondo, attesissimo, teaser trailer di Pinocchio di Guillermo del Toro. Della durata di un minuto e mezzo circa, il teaser consente di dare uno sguardo più approfondito a uno dei titoli più attesi in uscita su Netflix.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di sabato 2 aprile: simboli di oggi

Ecco il nuovo teaser trailer ufficiale di Pinocchio di Guillermo del Toro condiviso da Netflix:

Pinocchio di Guillermo del Toro in streaming

Pinocchio di Guillermo del Toro sarà disponibile in streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Scopri qui tutto su Pinocchio di Guillermo del Toro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Million Day, estrazione martedì 26 aprile: numeri vincenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook