Pio e Amedeo vincono il Premio Satira Politica e lanciano una frecciatina Fedez

Condividi articolo tramite:

Il 18 settembre, a Forte dei Marmi, si è tenuto un evento dedicato al Premio Satira Politica. Pio e Amedeo, oltre a partecipare, sono anche stati ricompensati con l’ambito premio. Ovviamente, il duo comico è stato felicissimo e, il giorno successivo, non ha perso tempo nel rivolgere parole di ringraziamento a tutti i fan che hanno offerto il loro supporto.

Però, stando alle parole di Pio e Amedeo, c’è anche chi trova gusto nell’aizzare le polemiche. Non si sono rivolti a nessuno in particolare, ma i follower, in questo messaggio, hanno visto un chiaro riferimento a Fedez.

Cosa è successo tra Pio, Amedeo e Fedez?

Il duo comico e Fedez hanno avuto uno scontro in seguito a delle dichiarazioni fatte durante i Seat Music Awards. Pio e Amedeo, infatti, una volta saliti sul palco, hanno preso in giro Fedez riguardo le polemiche sollevate durante il Concerto del Primo Maggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I due hanno accusato Fedez di voler solo attirare l’attenzione tramite questi sgradevoli siparietti. Ovviamente, la risposta del cantante non è tardata ad arrivare. La situazione è degenerata a tal punto da ricorrere a vie legali.

Cosa hanno detto Pio e Amedeo sulla vittoria?

Pio e Amedeo hanno dedicato un intero post su Instagram alla loro vittoria. Ovviamente si sono mostrati orgogliosi del traguardo raggiunto, però il loro messaggio si è concentrato soprattutto su chi parla senza riflettere:

Vogliamo dedicare questo premio alle PERSONE, a quelle per bene, a quelle che non hanno bisogno di sfogare un disagio interiore scrivendo ca…ate e cattiverie sui social, alle persone che invece di buttare via il tempo a infervorarsi con sterili e pretestuose polemiche hanno voglia di consumare la vita col sorriso

Al momento, Fedez non ha replicato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: