Pioggia di polemiche per Alex Wyse: accusato di aver stonato al Battiti Live

Alex Wyse è stato uno dei cantanti protagonisti dell’ultima edizione di Amici. Anche se non è riuscito a vincere, le sue performance, fin dall’inizio, hanno emozionato l’affezionato pubblico di Canale 5. Il cantautore, infatti, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter stare sul palco.

Ad oggi, grazie alla partecipazione a numerosi eventi, sta continuando a entusiasmare tutti i suoi fan. Nelle ultime ore, è stato anche ospite a Battiti Live On The Road. Purtroppo, dopo la sua esibizione, i social sono stati invasi da una pioggia di polemiche. In difesa del suo ex compagno di avventura, è intervenuto anche Luca D’Alessio, conosciuto in arte con il nome di LDA.

Alex Wyse al centro della bufera: accusato di aver stonato al Battiti Live

Alex Wyse, così come annunciato, ha preso parte al Battiti Live On The Road. Durante l’evento ha cantato diversi suoi brani tra cui l’amatissimo Sogni al Cielo. Purtroppo, poco dopo la sua performance, sui social network, e in particolare su TikTok, sono iniziati a circolare dei video poco lusinghieri. L’intento, infatti, non era quello di lodare l’artista, ma di sottolineare una presunta stonatura durante l’esibizione.

Leggi anche:  Se hai le 10 Lire con la spiga puoi diventare ricco: FOTO

Molti utenti hanno sottolineato che Sogni dal Cielo è stata accompagnata da un “imperdonabile” errore. Nel giro di poche ore, c’è stato un vero e proprio accanimento verso l’artista.

LDA interviene per difendere Alex: “È davvero bravissimo”

La situazione non ha impiegato molto a degenerare. Visto l’accaduto, l’autrice del video è intervenuta per dire la sua sull’argomento. Senza mezzi termini, ha affermato che gli utenti non sono davvero a conoscenza di ciò che è avvenuto quella sera. Stando alle sue parole, Alex Wyse avrebbe eseguito il brano ben quattro volte e, solo in un’occasione si sarebbe verificato questo errore.

Anche LDA, che con l’ex allievo di Amici condivide una bellissima amicizia, ha ritenuto giusto dire la sua. Dopo un’iniziale provocazione, dove ha invitato gli utenti a cantare la stessa canzone del video, ha sottolineato che Alex è un artista eccezionale. Ormai lo conosce molto bene e, con assoluta certezza, può affermare che non stona quasi mai:

Fate una cosa, provate a cantarla voi questa canzone e poi mi dite. Lui è davvero bravissimo ve lo assicuro e credetemi che lo conosco bene e soprattutto non stona quasi mai.

Ovviamente, sul web non sono state diffuse solo critiche. La maggior parte dei suoi fan sta difendendo il proprio beniamino a spada tratta. Per ora, il diretto interessato non ha detto nulla sull’argomento. Cosa succederà nelle prossime ore?

Leggi anche:  Bonus da 3 mila euro esentasse ai dipendenti: come funzioner? Meloni: come una tredicesima in pi


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Francesco Totti, finalmente la verità sulla foto con Noemi | Spifferato tutto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook