Più forti del destino 2 si farà?

Più forti del destino 2 si farà?

Più forti del destino 2 ci sarà?

Più forti del destino 2 si farà? La prima stagione viene trasmessa in quattro appuntamenti su Canale 5 nelle seguenti date: 9 marzo, 11 marzo, 16 marzo e 18 marzo. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito al futuro della fiction. Tuttavia, Più forti del destino – oltre a essere ispirata a una storia vera – è anche un adattamento italiano della serie-evento francese Destini in fiamme (Le Bazar de la Charité). Per immaginare il destino della fiction nostrana, quindi, possiamo guardare a quanto è successo in Francia. La serie originale è considerata una miniserie, non rinnovata per la seconda stagione. Immaginiamo che possa accadere lo stesso anche per Più forti del destino. 

Quando esce Più forti del destino 2

Ancora non conosciamo la data di uscita de Più forti del destino 2 stagione, non essendo stata rinnovata. Ammesso che venga confermato un secondo ciclo di episodi (al momento tutt’altro che scontato), immaginiamo che non esca prima del 2023/2024, dato che siamo ben lontani da un orizzonte produttivo definito. Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte di Mediaset.

Trama di Più forti del destino 2

La stagione 2 di Più forti del destino potrebbe continuare a raccontare le storie di donne coraggiose come Arianna, Rosalia e Costanza. L’emancipazione femminile, del resto, è un tema ancora molto attuale. La trama potrebbe proseguire sviluppando le vicende delle protagoniste oppure trovando altri eventi affini nella Storia da cui trarre ispirazione. Al momento si tratta di congetture.

Leggi anche:  “Cara Manila ti brucia”: la Nazzaro rimproverata dai fan | La ‘colpa’ è della Balivo

Come finisce Più forti del destino

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ultimo episodio della prima stagione è il quarto. Libero (Leonardo Pazzagli) viene additato come colpevole perfetto. Le vie di fuga per lui sembrano non esistere. Infatti, viene assicurato alla giustizia. Lucchesi (Sergio Rubini) e il prefetto sostengono la tesi dell’incidente ma senza successo.

L’unica che può ribaltare la situazione è Costanza (Dharma Mangia Woods). Potrebbe aiutarli e decide di farlo, rivelando la verità alla stampa. Il gesto coraggioso della giovane fa infuriare Guglielmo (Thomas Trabacchi). Tuttavia, Costanza riceve un aiuto risolutivo e del tutto inatteso.

Per Arianna (Giulia Bevilacqua) il rientro a casa significa essere di nuovo prigioniera del marito. D’altro canto, riabbraccia Camilla (Chiara Cassiano) e le fa una promessa: fuggiranno.

Una sontuosa festa a casa di Donna Elvira (Loretta Goggi) è un’occasione d’oro per Rosalia (Laura Chiatti). Quest’ultima fa un annuncio inaspettato ai suoi ospiti. Le sue parole suscitano una reazione di Donna Elvira nei confronti di Giuseppe (Giovanni Anzaldo). Parallelamente le frasi di Rosalia fanno nascere sentimenti di rivalsa in Ferdinando (Davide Paganini). Le sue emozioni sfociano in un dramma inevitabile.

Leggi anche:  Instagram lancia i Mi Piace nelle storie: come funzionano e dove si vedono

Cast di Più forti del destino 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Giulia Bevilacqua (Arianna Di Villalba), Laura Chiatti (Rosalia Catalano) e Dharma Mangia Woods (Costanza Di Giusto) nella serie
Da sinistra: Giulia Bevilacqua (Arianna Di Villalba), Laura Chiatti (Rosalia Catalano) e Dharma Mangia Woods (Costanza Di Giusto) nella serie “Più forti del destino”. Credits: Ufficio Stampa Mediaset

Scopri altre notizie della serie Più forti del destino!

Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:

  • Giulia Bevilacqua (Arianna di Villalba)
  • Laura Chiatti (Rosalia Catalano)
  • Thomas Trabacchi (Guglielmo di San Martino, duca di Villalba)
  • Dharma Mangia Woods (Costanza Di Giusto)
  • Leonardo Pazzagli (Libero Giulì)
  • Loretta Goggi (Donna Elvira, Marchesa di Buonvicino)
  • Paolo Sassanelli (Augusto Di Giusto, Conte di Siculiana)

Non escludiamo che altri interpreti del cast possano eventualmente tornare.

Trailer di Più forti del destino 2, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, dato che i nuovi episodi non sono stati nemmeno confermati. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Più forti del destino non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Canale 5, qualora venga ufficializzata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:

continua a leggere dopo la pubblicità

Episodi di Più forti del destino 2, quanti sono

Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi della seconda stagione di Più forti del destino, nel caso sia rinnovata. Tuttavia, ipotizziamo che possano eventualmente essere quattro come per il primo ciclo di episodi.

Leggi anche:  Elettra Lamborghini ad Amsterdam come non ve l’aspettate

La prima stagione è prodotta da RTI in collaborazione con Fabula Pictures. Vede alla regia Alexis Sweet.

Più forti del destino 2 in streaming, dove vederlo

Più forti del destino 2 in streaming – ammesso che la seconda stagione venga confermata – è disponibile su Mediaset Infinity in diretta e on demand a posteriori dopo la messa in onda su Canale 5.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook