Più forti del destino, quante puntate ha?

Più forti del destino quante puntate ha

Da mercoledì 9 marzo 2022, in prima serata su Canale 5, al via Più forti del destino, una serie televisiva in costume ispirata a fatti realmente accaduti. La prima stagione di Più forti del destino, diretta da Alexis Sweet, è composta da 4 puntate (8 episodi).

Più forti del destino episodi, quanto durano

Abbiamo quindi scoperto che Più forti del destino è composta da 8 episodi, ciascuno della durata di 50 minuti circa, in onda nel corso di 4 prime serate. La serie televisiva si concentra sulla condizione femminile alla fine del XIX secolo.

Giulia Bevilacqua (Arianna Di Villalba), Dharma Mangia Woods (Costanza Di Giusto) e Laura Chiatti (Rosalia Catalano) nella serie
Giulia Bevilacqua (Arianna Di Villalba), Dharma Mangia Woods (Costanza Di Giusto) e Laura Chiatti (Rosalia Catalano) nella serie “Più forti del destino”. Credits: Ufficio Stampa Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel 1987, a Palermo, viene inaugurata la Mostra sulle nuove tecnologie. In questa esposizione, che cattura l’attenzione di moltissime persone, fa il suo debutto il cinematografo. Ad assistere all’evento c’è Arianna (la moglie del Duca di Villalba), Costanza (la figlia della persona che ha portato il primo proiettore a Palermo), Rosalia (una domestica che sogna un futuro in America) e Margherita (la figlia di Donna Elvira). Dal proiettore partono delle fiamme: divampa un incendio che fa molte vittime. Questo drammatico evento sconvolge la vita di Arianna, Costanza, Rosalia e Donna Elvira.

Leggi anche:  GF Vip finale, Giacomo Urtis rivela su Tommaso Zorzi: "Non vincerà"

Scopri altre notizie della serie Più forti del destino!

Costanza, dopo essere stata salvata da un misterioso giovane da cui rimane affascinata, accusa il fidanzato di averla abbandonata. Arianna desidera che il marito la consideri morta, così da poter fuggire a Roma insieme alla figlia. Donna Elvira cerca di ricostruire la sua vita dopo la tragica morte di Margherita. Rosalia, invece, cerca di difendersi in un ambiente che considera “ostile”.

Più forti del destino quando in onda, programmazione

Le puntate di Più forti del destino vanno in onda su Canale 5 a partire dal 9 marzo 2022, alle 21:21 circa. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) – mercoledì 9 marzo 2022;
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4) – venerdì 11 marzo 2022;
  • Terza puntata (episodio 5 e 6) – mercoledì 16 marzo 2022;
  • Quarta puntata (episodio 7 e 8) – venerdì 18 marzo 2022.
Leggi anche:  Landscapers avrà una seconda stagione?

ATTENZIONE: la programmazione di Più forti del destino è soggetta a variazioni. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  È ufficiale: con la variante Delta in Italia siamo nella quarta ondata di Covid

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook