Pluto TV, dal 28 febbraio lancia il nuovo canale VH1+: ecco tutti i dettagli

A partire dal 28 febbraio 2022 su Pluto TV verrà lanciato il nuovo canale VH1+. Esso sarà un canale interamente dedicato alla musica, sia di ieri sia di oggi, e sarà destinato ad intrattenere il pubblico degli appassionati di questo tema. Scopriamo tutto quello che è emerso.

Il lancio del nuovo canale di Pluto TV chiamato VH1+

Pluto TV si prepara al lancio del nuovo canale chiamato VH1+, previsto per lunedì 28 febbraio. Esso sarà dedicato alla musica live, sia italiana sia internazionale, per emozionare il pubblico di appassionati di musica. In particolar modo, verranno trasmessi i concerti più iconici della storia della musica italiana, come le leggendarie esibizioni di Pearl Jam: Storytellers, Lenny Kravitz: Storytellers e World Stage Alicia Keys.

Leggi anche:  The Walking Dead 11 sta per tornare: video e spoiler dei nuovi episodi

Cosa verrà trasmesso nel nuovo canale di Pluto Tv

Su VH1+ verranno trasmessi i festival e gli show musicali più iconici del panorama artistico internazionale, volti ad immortalare i momenti migliori come le edizioni 2018 e 2019 degli EMAs, ma non solo. In esso verrà dato spazio anche ai brani emergenti del momento e alle nuove hit.

Nel nuovo canale verranno raggruppati i contenuti più iconici in onda su VH1, lo storico brand visibile sul canale 167 del digitale terrestre, 22 Tivùsat e Sky canale 715 e su MTV. Questa è solo una piccola anticipazione di quello che andrà in onda su VH1+, nuovo canale di Pluto TV, il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television).

Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani 2, cosa confessa Gabriel? 

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Amadeus conduttore di Sanremo 2022? Lo scoop di Fiorello a Domenica In

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook