Pluto TV dedica un evento speciale a South Park: di cosa si tratta?

South Park ha esordito, per la prima volta, nel 1997. Si tratta di una serie animata dedicata a un pubblico adulto. I temi principali, appartenenti alla politica, all’attualità, vengono trattati in modo satirico. A distanza di 25 anni, lo show esercita ancora lo stesso fascino sul pubblico. Per festeggiare questo traguardo, Pluto TV ha deciso di mandare in onda un’interminabile maratona che permetterà agli spettatori di rivedere buona parte delle puntate.

South Park compie 25 anni: Pluto TV gli dedica un evento speciale

South Park è una serie animata senza tempo. Con le sue ventitré stagioni, e due nuove in arrivo, si è trasformato in un punto di riferimento incrollabile. In ogni puntata, Stan, Kyle, Eric e Kenny affrontano diversi temi di attualità. Lo fanno in modo davvero particolare, enfatizzando la satira e cercando di abbattere i tabù. I quattro giovani protagonisti non hanno paura di esporsi. La loro personalità appare perfetta per donare una nota di umorismo agli sfaccettati argomenti. Il successo dello show risiede proprio in questo aspetto. Inoltre, le parole usate, spesso, sfidano le regole della società.

Leggi anche:  Migliori film e serie TV post apocalittiche in streaming su Disney+

Pluto TV, per festeggiare i primi 25 anni dello show, ha deciso di dedicargli un canale tematico tutto suo. Si tratta di un evento davvero speciale, soprattutto perché non sarà necessario essere in possesso di alcun abbonamento.

Quando guardare la maratona di South Park su Pluto TV

Pluto Tv è una piattaforma totalmente dedicata allo streaming. A differenza dei suoi rivali, come Netflix, Prime Video e Disney+, non richiede alcun abbonamento per accedere. È sufficiente essere in possesso di un dispositivo per la visione e di una connessione ad Internet. L’idea di rendere disponibile una maratona dedicata a South Park è sicuramente originale.

Gli spettatori, a partire dal 10 agosto, per ben 24h al giorno, avranno accesso agli episodi delle tredici stagioni della serie animata. Sarà una corsa senza sosta, all’insegna della satira, dell’ironia e dei toni dissacranti.

Leggi anche:  Tempesta d’amore anticipazioni settimana 14-20 marzo 2022

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Camilla Mangiapelo svela retroscena sulla fine della storia con Riccardo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook