Pluto Tv lancia un canale su una famiglia televisiva amatissima: i Jefferson

Pluto Tv rinnova la sua offerta per i telespettatori con una delle famiglie televisive più amate al mondo: I Jefferson. Il servizio digitale lancia un nuovo canale dedicato interamente a loro. Scopriamo tutte le novità e quando inizierà.

Pluto Tv lancia il canale sui Jefferson: quando

Una delle famiglie più divertenti della tv arriva sui nostri schermi. I Jefferson arrivano su Pluto Tv a partire dal 23 maggio su un canale interamente dedicato a loro.

I nostalgici degli anni 70’ e 80’ saranno soddisfatti grazie al servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount. I Jefferson sono stati la famiglia più amata del piccolo schermo, che ha fatto la storia della comedy series americana. Insieme a loro gli spettatori hanno vissuto tante avventure e provato grandi emozioni.

Leggi anche:  Chi è la fidanzata di Cristiano Caccamo?

I Jefferson: di che cosa parla il nuovo canale su Pluto Tv

I Jefferson sono diventati un vero e proprio cult. Ma di che cosa parlano? Le vicende sono ambientate nella New York degli anni ’70, distretto di Manhattan, lì vive la famiglia afroamericana Jefferson. Trasferitasi dal Queens in un elegante appartamento ai piani alti di un prestigioso palazzo dell’Upper East Side, questa allegra famigliola darà vita ad incontri esilaranti con i vicini di casa.

Grazie a queste situazioni, i Jefferson hanno potuto raccontare uno spaccato del tessuto sociale americano dell’epoca, mostrando il punto d’incontro tra due culture e stili di vita profondamente diversi tra loro: da un lato la cultura afroamericana di Harlem, dall’altro quello dell’alta borghesia dell’Upper East Side di Manhattan.

Leggi anche:  How to Ruin Christmas 3 ci sarà?

Comicità, ironia, sono la cifra stilistica di questa comedy serie i cui protagonisti sono Sherman Hemsley che ha dato il volto allo scorbutico e irresistibile George Jefferson già dalla seria Aricbaldo; Isabel Sanford, che ha interpretato Louise “Wizzie” Jefferson. Grazie a quel ruolo l’attrice fu la prima donna afroamericana a vincere un Emmy Award, nel 1981. Ricevette anche cinque nomination ai Golden Globe e una stella con il suo nome sulla celebre Hollywood Walk of Fame.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Scopri tutte le novità del Festival di Sanremo 2022

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook