Pogba parla e spiazza tutti: ‘Dimostrerò che si sbagliano’

Pogba parla e spiazza tutti: ‘Dimostrerò che si sbagliano’

Le parole di Paul Pogba dal documentario in uscita, le anticipazioni svelano il futuro del centrocampista francese

Ormai ci siamo. L’attesa sta per finire, domani è in uscita il documentario su Paul Pogba su ‘Amazon Prime Video’, che svelerà molti aspetti inediti della vita professionale e personale del centrocampista francese, nonché del suo futuro.

Pogba parla e spiazza tutti: "Dimostrerò che si sbagliano"
Paul Pogba © LaPresse

Le anticipazioni già emerse in questi giorni (“Sono davanti a una scelta che non posso sbagliare”) hanno fatto crescere l’hype su un possibile ‘annuncio’ sull’approdo alla Juventus. Per il quale, comunque, appare solo questione di tempo. Altre frasi estrapolate dai trailer e dai teaser che stanno circolando in rete, o riprese da alcuni media come ‘Goal.com’ e ‘The Athletic’, danno la misura di quella che appare la volontà del giocatore. “Voglio dimostrare al Manchester United che hanno sbagliato ad aspettare per offrirmi un contratto, e agli altri club che lo United ha sbagliato”, spiega. E sul suo passato in bianconero, ammette: “Alla Juventus ho imparato che non sei una stella solo perché lo dici tu, ma lo diventi perché le persone ti rendono tale”.

Leggi anche:  Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare Ballando con le Stelle?
Articolo precedenteColpo di scena Juve, dimissioni Allegri e ritorno Conte: “Agnelli non lo perdona”

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della ‘cosa più importante tra le cose meno importanti’ (cit. Arrigo Sacchi)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il finale di Love, Victor 3, spiegato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook