Pomeriggio 5, inizio con il botto: gaffe della D’Urso (VIDEO)

Ottimo esordio della nuova edizione di Pomeriggio 5.

Ieri, lunedì 6 settembre 2021, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5, lo storico talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Il programma, come già anticipato nelle scorse settimane, si è presentato in una veste nuova: i noti e famosi “salotti d’ursiani” con tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della cronaca rosa, sono stati declassati per dare un taglio nuovo al format, più incentrato sull’attualità e sull’informazione.

Difatti c’è chi ha apprezzato, e chi molto meno. Intanto anche la stessa Barbara d’Urso ha voluto dire la sua sulla prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio Cinque in un video messaggio mandato al portale Bubinoblog: “Ho appena finito la prima puntata. Sono molto contenta!”, ha dichiarato la conduttrice campana. “Mi è piaciuta molto, spero anche a voi…”  ha proseguito la D’Urso.

E la nuova versione di Pomeriggio 5 è partita decisamente con il botto: la prima puntata del contenitore di Barbara d’Urso ha conquistato, nella prima parte, 1,4 milioni di spettatori con il 16,1% di share, nella seconda parte un leggero calo ma con uno share sempre buono, pari al 14,3%. Rispetto allo scorso anno, la conduttrice ha registrato uno share pià alto e può dirsi più che soddisfatta, anche se ha perso per un soffio la sfida del pomeriggio con l’Estate in Diretta. 

Nella puntata di esordio del talk show, è subito diventata virale anche una gaffe di Carmelita che su Twitter ha commentao la stessa conduttrice con una serie di faccine confuse. Barbara, lanciando un servizio, ha dichiarato: “Obbligo vaginale”,(anzichè, naturalmente, dire quello “vaccinale”),  riprendendosi subito, consapevole della gaffe. “Capita a tutti i più grandi giornalisti ed è capitato anche a me” ha aggiunto la conduttrice con la sua consueta ironia.

Ecco il video diventato virale della gaffe di Barbara D’Urso

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook