Pomeriggio 5, quando inizia la nuova stagione televisiva 2021/22

Le nuove puntate di Pomeriggio 5 tornano a settembre 2021. La trasmissione condotta da Barbara d’Urso riprende il prossimo autunno con un format e un orario di programmazione diversi rispetto alle ultime stagioni televisive, in modo da rispondere al nuovo corso prospettato dall’editore, che durante la presentazione delle novità dei palinsesti Mediaset 2021/22 aveva detto: “Abbiamo deciso di cambiare qualcosa, l’infotainment a 360° che passa da politica a cronaca a gossip nel post Covid non ha più senso”.

Quando inizia Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso alla conduzione, ricomincia a settembre 2021. In attesa di una data ufficiale, che ancora non è stata comunicata, il pubblico dovrà aspettarsi una trasmissione molto diversa rispetto a quella a cui ci aveva abituato la padrona di casa nelle precedenti edizioni.

Leggi anche:  La Pupa e il Secchione Show inizia con una caduta. Cos’è successo?

Come preannunciato da Piersilvio Berlusconi a inizio estate, in casa Mediaset non ci sarà più spazio per l’infotainment a 360 gradi. Uno dei programmi che più risentiranno del nuovo corso sarà proprio Pomeriggio 5, costretto ad abbandonare una delle ricette del successo conseguito fino a due anni fa, in quella che può essere già ribattezzata come era pre-Covid.

Il pubblico non assisterà più a una prima parte di trasmissione legata all’attualità, un’altra alla politica, un’altra ancora alla cronaca, per poi passare agli argomenti più leggeri del gossip. L’input che arriva dall’alto è seguire con determinazione un’unica linea, dove l’informazione venga messa al primo posto.

Sotto questo punto di vista, non deve sorprendere la promozione di Morning News a discapito di Mattino 5, con la trasmissione di Federica Panicucci slittata di un paio di settimane rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista.

Leggi anche:  Alfonso Signorini svela il quinto indizio per un concorrente del GF Vip 7

Barbara d’Urso resta solo con Pomeriggio 5

Al momento, Pomeriggio 5 è l’unico programma rimasto a Barbara d’Urso per la nuova stagione televisiva. A inizio luglio, infatti, è arrivata l’ufficialità della cancellazione dai palinsesti di Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

Il contenitore domenicale di Canale 5 sarà sostituito da Scene da un matrimonio, la nuova trasmissione che vedrà al timone Anna Tatangelo. Al posto di Live Non è la d’Urso, invece, ci sarà il raddoppio di Verissimo, da quest’anno in onda sia il sabato che la domenica.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per eliminare umidità e cattivi odori in casa e in bagno oltre al bicarbonato c’è questa polvere che molti hanno già

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook