Il progetto di ampliamento del porto di Marina di Carrara, le ricadute sul territorio e gli effetti sull’erosione della costa apuoversiliese. E’ il tema al centro della puntata di questa sera di Botta&Risposta, in diretta su Noi Tv alle ore 21.10.
Ospiti in collegamento saranno l’assessore regionale alle infrastrutture della Toscana Stefano Baccelli, il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale, il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi e il professore Mauro Rosi, geologo e docente di vulcanologia all’Università di Pisa.
La trasmissione sarà visibile in diretta tv (canalae 10 e 510 del digitale) e in streaming su noitv.it.
Se hai letto questo articolo, possono interessarti anche
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook