Porto-Juventus di Champions League stasera in onda: dove vederla in TV e in streaming

Condividi articolo tramite:


Stasera si gioca Porto-Juventus, primo turno degli ottavi di finale della Uefa Champions League: ecco come sarà possibile vederla in TV e in streaming.

NOTIZIA


di

PATRIZIO MARINO



17/02/2021

Porto-Juventus, che si gioca stasera alle 21:00, è valida come primo turno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2020/2021. Sono rimaste 3 squadre italiane impegnate in questa fase – Juventus, Atalanta e Lazio – e questa settimana tocca ai bianconeri. Dove vedere in TV e in streaming la gara degli uomini allenati da Andrea Pirlo?

Dove vederla in TV

Il calcio d’inizio allo Estadio do Dragao di Porto è previsto per le ore 21:00. Porto-Juventus sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 del digitale) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca è affidata a Federico Zancan, il commento tecnico sarà di Giancarlo Marocchi, ex calciatore del Bologna e della Juventus. Bordocampo e interviste: Giovanni Guardalà.

Leggi Anche |  Netflix: la verità sull’abbonamento gratuito per gli utenti Android

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

Dove vederla in streaming

Porto-Juventus può essere seguita in streaming sul proprio computer grazie a Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l’app su smartphone, Tablet o su PC. La partita si potrà vedere su NOW TV previo abbonamento o acquistando il singolo evento seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.



Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Lego festeggia i 20 anni di Harry Potter con un fantastico set da collezione

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: