Porto Milan: come vedere gratis la partita

Condividi articolo tramite:

Ecco come vedere Porto-Milan gratis in tv.

Se ti stai chiedendo dove vedere gratis Porto-Milan il 19 ottobre 2021, sappi che la diretta della partita è fissata per le ore 21 in chiaro su Canale 5. Se hai un abbonamento a Sky puoi vederla su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La diretta streaming è disponibile su SkyGo e NOW.

Il Milan di Pioli scende in campo contro il Porto per il terzo turno della fase a gironi di UEFA Champions League. Due le sconfitte dei rossoneri – ancora a 0 punti nel girone B – contro Liverpool e Atletico Madrid.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.

Leggi Anche |  Bang Bang Baby, nel 2022 la serie tv su Amazon

Porto-Milan: dove vederla in TV

Chi non ha un abbonamento a Sky può vedere la partita in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. In streaming Porto-Milan sarà su SkyGo e su NOW.

Porto-Milan: probabili formazioni

PORTO (4-4-2): D.Costa; Corona, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, T.Martinez. Allenatore: S.Conceicao. A disposizione: Marchesin, Marcano, Wendell, Cardoso, Joao Mario, Bruno Costa, Vitinha, Grujic, F.Conceicao, Fabio Vieira, Pepè, Evanilson.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Jungdal, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Maldini, Ibrahimovic.

Milan in Champions League: prossime partite

Ecco i prossimi appuntamenti del Milan in Champions League:

  • 3 novembre, ore 18.45: Milan-Porto
  • 24 novembre, ore 21.00: Atletico Madrid-Milan
  • 7 dicembre, ore 21.00: Milan-Liverpool
Leggi Anche |  Vacanze al mare: quali sono le meduse più pericolose in Italia?

Se non vuoi perderti le partite del Milan nel campionato di Serie A 2021/2022, ti ricordiamo che tutti i match sono solo su DAZN.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Màkari in streaming: dove guardare la nuova fiction

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber