Pose in streaming: dove vedere la serie in italiano?

Pose in streaming su Disney+

Stai cercando gli episodi in italiano di Posela coloratissima serie tv creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals? A partire dall’8 giugno 2022 li trovi in esclusiva streaming su Star di Disney+!

Entra nel mondo Disney+ ORA!

Immergiamoci nella seducente e iconica New York degli anni ’80 alle prese con l’esplosione della ball culture underground, movimento in voga per la prima volta proprio in quel periodo storico.

Qui troviamo Blanca, donna transgender pronta a fondare la propria “casa” e fare con i suoi ballerini la storia della televisione. Con un ampio cast di attori transgender, Pose si conferma la serie tv scritta con più attori LGBTQ di sempre.

Leggi anche:  Mancano 6 giorni alla chiusura delle candidature presso questa grande azienda italiana aperte ai diplomati in possesso della patente

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra questi riconosciamo Mj RodriguezDominique JacksonIndya MooreHailie Sahar Angelica Ross che fanno da protagoniste insieme a Billy Porter, Ryan Jamaal Swain, Angel Bismark Curiel e Sandra Bernhard.

La prima stagione della serie è accolta con una critica ampiamente positiva che le permette di ricevere numerose nomination ai Golden Globe Award e persino agli Emmy Award. Segue in questo modo il rinnovo della seconda e terza stagione in onda nel 2019 e nel 2021.

Da sinistra a destra: Indya Moore, Ryan Jamaal Swain e Mj Rodriguez. Credits: FX via Netflix Italia.
Da sinistra a destra: Indya Moore, Ryan Jamaal Swain e Mj Rodriguez. Credits: FX via Netflix Italia.

Pose, dove vederlo in italiano

Come fare quindi a guardare le puntate di Pose in streaming in italiano? Ribadiamo che a partire da mercoledì 8 giugno 2022 la serie targata FX debutta con le prime due stagioni complete in esclusiva streaming su Star di Disney+.

Leggi anche:  Kate e William, ora hanno detto basta: anche loro voltano le spalle alla Regina

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, il primo ciclo di episodi è reso disponibile su Netflix lo scorso 31 gennaio 2019, mentre il secondo debutta il 30 ottobre 2019. La terza ed ultima stagione è rilasciata invece il 23 settembre 2021.

Immaginiamo di poter assistere anche alla terza e ultima stagione della serie trasmessa in Italia lo scorso 23 settembre 2021 su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quanto varrà Dogecoin tra un mese? Le previsioni scioccanti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook