Possibile sconto extra per iPhone 12 su Amazon il 19 gennaio

Condividi articolo tramite:


Uno sconto aggiuntivo pari a quasi 50 euro, quello che possiamo osservare oggi 19 gennaio su Amazon per tutti coloro che stanno pensando di acquistare un iPhone 12 da 64 GB. Questo quanto raccolto pochi minuti fa, quasi a voler dare continuità a quanto riportato nei giorni scorsi per i potenziali acquirenti dell’ultima serie di melafonini commercializzata dal colosso americano. Diventa fondamentale, sotto questo punto di vista, esaminare più da vicino tutti i dettagli del caso riguardanti la promozione in questione.

La nuova occasione per iPhone 12 da 64 GB con sconto extra su Amazon il 19 gennaio

Sostanzialmente, la nuova offerta di Amazon per iPhone 12 da 64 GB potrebbe consentirvi di ottenere uno sconto extra particolarmente interessante, in quanto in questi minuti lo store fa apparire la dicitura in verde sul risparmio che l’utente può ottenere alla cassa. In questo modo, una volta arrivati alla cassa, potreste osservare il costo finale scendere dagli attuali 929 euro, a poco più di 880 euro. Certo, parliamo sempre di cifre importanti, ma considerando il prezzo medio per il top di gamma Apple, il risparmio pare essere importante.

Leggi Anche |  Ancora rumor per Grand Theft Auto: città che si evolvono nei piani di Rockstar Games

Qualche dettaglio extra sulla nuova occasione concepita per iPhone 12 lo trovate nel box appena riportato, tenendo bene a mente che la promozione rientri anche nel programma di Amazon Prime. Questo vuol dire che avrete la possibilità di ricevere il prodotto nel giro di uno al massimo due giorni. Oltre al fatto che, ovviamente, non dovrete fare i conti con spese di spedizione per assicurarvi il dispositivo alle suddette condizioni.

Insomma, non è sicuro che al momento del vostro click troverete la medesima dicitura, ma vale la pena quantomeno tentare, nel caso in cui abbiate posato gli occhi sull’iPhone 12 da 64 GB. Che ne pensate di un eventuale sconto di questo tipo da parte di Amazon? Fatecelo sapere con un commento a fine articolo.

Leggi Anche |  Uscita Mass Effect Legendary Edition esposta, la possibile data in un leak

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Stupisce ancora The Last of Us: easter egg scovato dopo 7 anni dall’uscita

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber