Possibilità di candidatura immediata e pochi requisiti necessari per queste opportunità lavorative 

Possibilità di candidatura immediata e pochi requisiti necessari per queste opportunità lavorative 

Una nota catena alberghiera ha aggiornato di recente la lista delle posizioni aperte per le sedi italiane. I ruoli coprono diversi ambiti lavorativi e sono rivolti a candidati specializzati in più professioni.

Commis di sala e di cucina, cuoco, impiegato amministrativo e addetto alle pulizie sono fra i profili ricercati in HNH Hospitality.

Per conoscere le restanti opportunità lavorative e avere maggiori dettagli su requisiti, sedi, modalità di assunzione e di candidatura proseguiamo la lettura.

Annunci per diversi profili

Come già anticipato, le opportunità lavorative per HNM Hospitality che andremo a presentare riguardano esclusivamente le strutture in Italia, in tutto 16.

Quest’ultime vengono divise dal Gruppo stesso in 4 diverse categorie di appartenenza, ossia Luxury, Resorts, City Hotel e Hotel Business.

La possibilità di candidatura immediata per via telematica rende questi annunci di lavoro facilmente reperibili.

Leggi anche:  I commenti dei fan in attesa dell’uscita di LOL: Chi Ride è Fuori 2

La data di pubblicazione meno recente risale al 10 marzo 2022. Nel caso in cui fossimo interessati a lavorare per il Gruppo in ruoli diversi da quelli disponibili, l’alternativa è inviare candidatura spontanea. Tale opzione è raggiungibile dalla piattaforma ufficiale di HNM Hospitality.

Fra le posizioni aperte troviamo addetto pulizie part time. La risorsa selezionata si occuperà delle pulizie di fondo e degli spazi comuni della struttura.

Per avere buone possibilità di essere assunti è necessario il possesso di alcuni requisiti essenziali. In questo caso, un’esperienza precedente nello stesso ruolo, responsabilità e precisione. L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato.

Possibilità di candidatura immediata e pochi requisiti necessari per queste opportunità lavorative

Nel ruolo di impiegato amministrativo i candidati selezionati si occuperanno di analizzare e gestire vendite, riconciliazioni bancarie e commissioni. Sono richiesti, poi, il diploma di ragioneria o una laurea nello stesso ambito e un’esperienza pregressa pari ad almeno 2 anni. Infine, è necessaria un’ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico di Excel. Sulla base dell’esperienza effettiva dimostrata saranno valutati durata e livello del contratto.

Leggi anche:  Ferrari, utili in crescita del 10% e venderà più auto del previsto- Corriere.it

È possibile consultare la lista completa delle opportunità lavorative per HNM Hospitality sulla pagina web dedicata alle carriere. Per tutti gli annunci di lavoro potremo visualizzare titolo, data di pubblicazione, dettagli e bottone per inviare candidatura.

Inoltre, passando dalla scheda delle posizioni aperte a quella riservata alla candidatura spontanea, potremo inviare domanda comprensiva di curriculum vitae e preferenze lavorative.

Lettura consigliata

Non servono né diploma né altri titoli di studio per numerose offerte di lavoro in Italia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta guancia su crema di topinambur di Gian Piero Fava

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook