PostePay ecco la notizia ufficiale: cosa sta succedendo?

Postepay è il nome di una generica carta prepagata italiana, fornita e supportata da Poste Italiane, che si è rivelata un prodotto di grande successo ed affidabilità nel corso degli anni, costituendo anche un importante “step” tecnologico e culturale che ha portato migliaia di italiani ad interfacciarsi al mondo degli acquisti online. Postepay infatti, nata nel 2003 nella sua prima “variante”, ha indubbiamente riscosso un successo crescente anche in virtù di questa natura “pionieristica” nell’ambito delle carte prepagate. Il contesto non è nuovo a diverse tipologie di notizia.

Postpay è gestita in maniera semi diretta dalle Poste Italiane, che nel 2018 hanno sviluppato una società per azioni omonima che gestisce tutto il pacchetto di prodotti e servizi telematici, quindi tutte le Postepay ed il servizio PosteMobile. Con il passare del tempo sono state molte le novità che hanno contribuito a rendere Postepay più versatile ma anche più diffusa. In modo particolare è da ricercarsi proprio nella caratteristica diffusione di queste carte prepagate il vero successo, in quanto strumenti analoghi in precedenza non hanno avuto egual successo.

Leggi anche:  Elezioni, Berlusconi: "I giovani meritano opportunità e non assistenza"

PostePay ecco la notizia ufficiale: cosa sta succedendo?

Sono diverse le novità per quanto riguarda il 2022, in primis il Servizio Postepay, oramai gestito quasi interamente dall’app ufficiale, legata alle diverse tipologie di carte, ha “ricevuto” la possibilità di inviare bonifici istantanei, come oramai la gran parte delle banche che mettono a disposizione servizi di home banking. Ovviamente la possibilità di inviare bonifici è esclusiva delle Postepay che sono munite di IBAN, come la Evolution.

E’ stato anche rinnovato il supporto al Cashback Postepay, ossia una forma “rimborso” sugli acquisti effettuati utilizzando la Postepay in alcuni negozi fisici che aderiscono all’iniziativa.

Leggi anche:  Buongiorno dalla Borsa 21 giugno 2022

Nel dettaglio il sistema prevede

  • 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay  in App PostePay da  Esselunga
  • 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live  e per  transazioni da IP in App Postepay​

Il tutto è stato prorogato fino al prossimo 30 settembre.

Postepay


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alberto Zangrillo: "Moriremo curati da mediocri", con chi ce l'ha

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook